Il mondo del business oggi è velocissimo. L’organizzazione delle proprie attività e del proprio portfolio clienti deve essere rapida e chiara ma, soprattutto, consultabile e modificabile in realtime.
Su mobile, ormai, si può fare quasi tutto. La sfida è offrire la possibilità di poterlo fare meglio. Lavorare, ad esempio. Chiamare un cliente, mandare una mail o scrivere una nota sono ormai considerate attività nella norma. Il passo successivo è riuscire a combinarle assieme e gestirle in maniera rapida ed intuitiva in un unico ambiente, in mobilità. Come?
Tre ingegneri veneti, hanno racchiuso in start up incubata in h-Farm, la risposta a quest’esigenza re-immaginando il processo di vendita in una dimensione puramente mobile, sfruttando le caratteristiche principali proprie dei dispositivi smart. É nata così Sellf, un’app che ha l’ambizione di rivoluzionare su mobile il CRM.
Nello specifico l’app permette di:
- tener traccia delle proprie opportunità di business, mettendo i propri clienti in primo piano
- misurare le performance, grazie a report mensili
- creare in real time promemoria, to-do e note, condivisibili con i propri collaboratori
Il grande pregio di quest’app è quello di integrare fra di loro queste funzionalità, permettendo all’utente di avere sempre tutto sotto controllo. L’interfaccia intuitiva, inoltre, rende veloce la raccolta delle informazioni evitando così di sprecare tempo inutilmente.
Se state cercando uno strumento, intuitivo, veloce e soprattutto gratuito, che vi aiuti ad organizzare le vostre attività od il vostro portfolio clienti, vi consiglio di provarla, ecco il link per il download.