Martedì 26 Novembre 2019, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus Economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, avrà luogo la VI edizione dell’evento MARKETERs Experience.
È il primo dei tre grandi eventi dell’anno accademico organizzati da MARKETERs Club, associazione e community studentesca riconosciuta a livello nazionale, che riunisce appassionati di marketing, comunicazione e business in generale.
Credendo che lo sport sia un fondamentale fattore di identità, personale e di gruppo, il MARKETERs Experience 2019 – Time to Move, unirà gli aspetti di miglioramento e performance a quelli di team building e intrattenimento, entrambi vicini anche al futuro mondo lavorativo del nostro pubblico.
L’idea è quella di vedere lo sport come esperienza e stile di vita.
I protagonisti di questa edizione saranno aziende e brand leader nel mercato e nell’ambito sportivo.
Conosceremo così il diverso approccio di marketing dei brand e del loro vario portafoglio prodotti.
Seguirà poi un momento di confronto tra gli ospiti sul presente e futuro del settore. A fine giornata non mancheranno inoltre occasioni di dibattito e networking.
Per questa edizione, fra gli ospiti confermati, troviamo Davide Costanzo, Marketing Manager di Under Armour, brand americano di activewear che ha rivoluzionato il settore dell’abbigliamento sportivo, fondando il suo successo nell’innovazione costante, Arianna Colombari, Group Communication Manager di Tecnica Group, leader nella produzione di
abbigliamento sportivo nel mercato delle calzature e delle attrezzature per gli sport invernali e Stefano Taboga, Head of Communication and Digital Sales di Lotto Sport Italia, società italiana di calzature ed abbigliamento sportivo fondata nel 1973, da sempre protagonista nei campi da calcio e da tennis.
A moderare la tavola rotonda, sarà invece Alberto Colla, Co-owner e CEO di Claim Brand Industry.
L’evento MARKETERs Experience 2019 – Time to Move è patrocinato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Marketing Arena è media partner dell’evento, seguilo all’hashtag #MExperience19