HomeBlogSocial Media MarketingNatale che Storia.. Ingaggiare la community attraverso i concorsi online

Natale che Storia.. Ingaggiare la community attraverso i concorsi online

Moltissime imprese italiane possono contare su di una community di “fedelissimi” che non sempre viene premiata a dovere.

Non è il caso di Camst, azienda leader in Italia per servizi alla ristorazione, che quest’anno in occasione delle feste natalizie ha deciso di coinvolgere la propria community in un concorso letterario online. “Natale che Storia” è il nome del contest proposto, che mette in palio dei premi davvero interessanti come il Samsung Galaxy Tab 3, il Kindle Paperwhite e molti altri ancora. Per partecipare basta iscriversi ed inserire nel sito un racconto non più lungo di 7500 battute, che abbia come tema i valori del Brand Camst: passione, persone, tradizione, cucina. Saranno poi i voti della community a decretare i vincitori.

Ad ora sul sito si possono trovare più di 100 storie, alcune veramente interessanti. I racconti si potranno inserire fino al 10 gennaio 2014 e votare fino al 31 gennaio.

Un’ottima iniziativa, perfetta per aumentare la notorietà di marca e per comunicare e amplificare i valori del brand, utilizzando una leva di marketing innovativa come il concorso online.

 
 
AUTORE

Alessandro Facco

Parole, Parole, Parole, non è la sua canzone. Rincorre il lead come un cane l'osso di carne pregiata, lavora di lima e cesello per ottimizzare ogni numero. Alchimista.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.