MSW Wheels by OZ

Social e Digital Identity

Brand del famoso marchio produttore leader mondiale di cerchi in lega OZ Racing. La necessità del team marketing di MSW Wheels by OZ era di creare una nuova identità digitale per il brand, trovando il giusto posizionamento in un contesto competitivo online molto dinamico.
Attraverso la creazione di canali dedicati sia al pubblico italiano che estero, abbiamo raggiunto e coinvolto in poche settimane un nuovo pubblico B2B2C di appassionati.

Timeline interventi

  • Identità social
  • Posizionamento
  • Newsletter B2B
  • Content Kit B2B
  • Advertising B2B2C
  • Web Series B2B2C

Per accrescere ancora di più l’engagement, abbiamo realizzato una serie di stickers che fossero utilizzabili all’interno di Instagram sotto il tag “MSW Wheels by OZ” in quattro diverse lingue europee.

Per rafforzare le relazioni tra brand e filiera distributiva e accorciare le distanze in uno scenario che non vede solo due attori coinvolti, ma tre, abbiamo creato delle campagne video che abbattessero il confine produttore/distributore, mettendo in risalto i protagonisti del settore.

Cosa misuriamo

  • Open rate
  • Click
  • Fan base generation
  • Engagement
  • Views generated via social media