HomeProgettiAftermarket AutomotiveMSW Wheels by OZ

MSW Wheels by OZ

Social e Digital Identity

Brand del famoso marchio produttore leader mondiale di cerchi in lega OZ Racing. La necessità del team marketing di MSW Wheels by OZ era di creare una nuova identità digitale per il brand, trovando il giusto posizionamento in un contesto competitivo online molto dinamico. Attraverso la creazione di canali dedicati sia al pubblico italiano che estero, abbiamo raggiunto e coinvolto in poche settimane un nuovo pubblico B2B2C di appassionati.

Cliente
MSW Wheels by OZ
Services
Identità social
Newsletter B2B
Advertising B2B2C
Web Series B2B2C
Influencer Marketing
KPI
Open rate
Click
Fan base generation
Engagement
Views generated via social media

Per rafforzare le relazioni tra brand e filiera distributiva e accorciare le distanze in uno scenario che non vede solo due attori coinvolti, ma tre, abbiamo creato delle campagne video che abbattessero il confine produttore/distributore, mettendo in risalto i protagonisti del settore.

Il progetto ha visto anche il coinvolgimento di due coppie appassionate della “van life” con cui abbiamo collaborato per la creazione di contenuti diretti a comunicare il fascino della vita su ruote e l’importanza dell’utilizzo dei prodotti giusti per una guida senza limiti. Un’attività diretta a creare awareness e generare il coinvolgimento di una community attiva sui social come quella degli amanti del viaggio.

L’attività di influencer marketing è stata svolta anche nella giornata del Salone del Camper di Parma. In quell’evento, MSW ha organizzato un Fuori Salone con il coinvolgimento delle maggiori realtà di appassionati del settore, con l’obiettivo di rendere il brand un connettore di esperienze e rafforzare la sua conoscenza verso i pubblici di riferimento.

CONTATTI

Contattiamoci per capire il tuo progetto.

Invia o condividi questo progetto