
HAIER AIR CONDITIONERS ITALY
Campagna lancio prodotto
Haier A/C Trading, società italiana di Haier Group che opera nel campo dei condizionatori residenziali, commerciali e industriali, sentiva la necessità di presentare il nuovo prodotto Expert mettendo in risalto la tecnologia sempre più innovativa al servizio del benessere dell’utente e dell’ambiente.

Timeline interventi
- Studio prodotto
- Visual campagna
- Landing page
- Campagne ADV
- OOH e radio
- Influencer
- Video strategy



Il visual rappresenta la natura sotto forma di DNA che abbraccia la tecnologia innovativa portata dal nuovo prodotto. Un condizionatore, testato da Texcell, che diventa “L’evoluzione della purezza”. È dotato di una tecnologia che lo rende in grado non solo di rinfrescare e purificare l’aria, ma anche di inibire virus e batteri, tra cui il virus Sars-CoV-2, con un’efficienza del 99,991% nell’unità, grazie alla lampada UVC-PRO.
La campagna è stata distribuita su canali offline e online dall’inizio di giugno, dando vita ad un ecosistema di touchpoint: dallo spot radio alle affissioni out of home sulle metropolitane e sui tram di Milano, Roma e Napoli, dai principali social a video emozionali.
L’Expert è stato raccontato da quattro brand ambassador, Antonio Candreva, Allegra Luna, Veronica Peparini e Filippo Magnini, e dagli utenti italiani che hanno già scelto Haier Expert per i loro spazi indoor.
Cosa misuriamo
- Lead
- Ad clicks
- Views generated via social media
- Social Media Post Engagement