HAIER AIR CONDITIONERS ITALY

Campagna lancio prodotto

Haier A/C Trading, società italiana di Haier Group che opera nel campo dei condizionatori residenziali, commerciali e industriali, sentiva la necessità di presentare il nuovo prodotto Expert mettendo in risalto la tecnologia sempre più innovativa al servizio del benessere dell’utente e dell’ambiente.

Timeline interventi

  • Studio prodotto
  • Visual campagna
  • Landing page
  • Campagne ADV
  • OOH e radio
  • Influencer
  • Video strategy

Il visual rappresenta la natura sotto forma di DNA che abbraccia la tecnologia innovativa portata dal nuovo prodotto. Un condizionatore, testato da Texcell, che diventa “L’evoluzione della purezza”. È dotato di una tecnologia che lo rende in grado non solo di rinfrescare e purificare l’aria, ma anche di inibire virus e batteri, tra cui il virus Sars-CoV-2, con un’efficienza del 99,991% nell’unità, grazie alla lampada UVC-PRO.

La campagna è stata distribuita su canali offline e online dall’inizio di giugno, dando vita ad un ecosistema di touchpoint: dallo spot radio alle affissioni out of home sulle metropolitane e sui tram di Milano, Roma e Napoli, dai principali social a video emozionali.

L’Expert è stato raccontato da quattro brand ambassador, Antonio Candreva, Allegra Luna, Veronica Peparini e Filippo Magnini, e dagli utenti italiani che hanno già scelto Haier Expert per i loro spazi indoor.



Cosa misuriamo

  • Lead
  • Ad clicks
  • Views generated via social media
  • Social Media Post Engagement