fbpx

HAIER AIR CONDITIONERS ITALY

Branding

Haier A/C Trading, società italiana di Haier Group che opera nel campo dei condizionatori residenziali, commerciali e industriali, sentiva la necessità di presentare il nuovo prodotto Expert mettendo in risalto la tecnologia sempre più innovativa al servizio del benessere dell’utente e dell’ambiente.

Timeline interventi

  • Studio prodotto
  • Visual campagna
  • Landing page
  • Campagne ADV
  • OOH e radio
  • Influencer
  • Video strategy

Il visual rappresenta la natura sotto forma di DNA che abbraccia la tecnologia innovativa portata dal nuovo prodotto. Un condizionatore, testato da Texcell, che diventa “L’evoluzione della purezza”. E’ dotato di una tecnologia che lo rende in grado non solo di rinfrescare e purificare l’aria, ma anche di inibire virus e batteri, tra cui il virus Sars-CoV-2, con un’efficienza del 99,991% nell’unità, grazie alla lampada UVC-PRO.

La campagna è stata distribuita su canali offline e online dall’inizio di giugno, dando vita ad un ecosistema di touchpoint: dallo spot radio alle affissioni out of home sulle metropolitane e sui tram di Milano, Roma e Napoli, dai principali social a video emozionali.

L’Expert è stato raccontato da quattro brand ambassador, Antonio Candreva, Allegra Luna, Veronica Peparini e Filippo Magnini, e dagli utenti italiani che hanno già scelto Haier Expert per i loro spazi indoor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)



Cosa misuriamo

  • Lead
  • Ad clicks
  • Views generated via social media
  • Social Media Post Engagement