Connubia
Brand Awareness B2B2C
Connubia è il brand giovane e contemporaneo del Gruppo Calligaris, che si ispira al nuovo concetto di #connubity, una parte essenziale del DNA del marchio che ne incarna lo spirito e rappresenta ciò di cui si fa portavoce: creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico e per le novità irriverenti!






Timeline interventi
- Content strategy
- Social media
- Google campaign
- Digital identity
- Contest Management
- E-mail marketing
- Influencer
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DAILY STORIES
Le Daily Stories nascono per raccontare piccole e grandi storie quotidiane che animano le nostre case, condividendo con gli utenti di Connubia, spunti pratici per gestirle e viverle al meglio. Per questo motivo, abbiamo coinvolto sei Creator di ambiti diversi, dando spazio al racconto personale di ciascuno. Attraverso i loro occhi scopriremo di più su diversi temi, come:
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- Casa Condivisa – Il focus sta nel racconto delle passioni di persone diverse che condividono però uno stesso spazio.
- Casa Sostenibile – Qui ci avviciniamo alla tematica ecofriendly: come vivere la casa in modo sostenibile e cosa la rende tale.
- Prima casa – Come arredare con intelligenza la prima casa, cosa non deve mancare e i tips per renderla funzionale.
- Home office – La casa intesa anche come luogo di lavoro e quali elementi aiutano la concentrazione.
- Casa verde (outdoor) – Ci si sposta verso l’outdoor e gli arredi pensati per vivere questo spazio.
- Piccoli spazi – Precisi momenti di vita in piccoli spazi e consigli di buone pratiche da seguire per viverli al meglio.



Le attività
- Costruzione e crescita fanbase
- Posizionamento brand
- Social Engagement fidelizzazione della community B2C
- Fidelizzazione della community B2C
- Visibilità ai prodotti e visite al sito
- Email Marketing e nurturing B2B2C
- Influencer Marketing
- Campagne traffico e-commerce