Connubia

Brand Awareness B2B2C

Connubia è il brand giovane e contemporaneo del Gruppo Calligaris, che si ispira al nuovo concetto di #connubity, una parte essenziale del DNA del marchio che ne incarna lo spirito e rappresenta ciò di cui si fa portavoce: creare una nuova community di persone legate dalla stessa passione per il design fresco e dinamico e per le novità irriverenti!

Timeline interventi

  • Content strategy
  • Social media
  • Google campaign
  • Digital identity
  • Contest Management
  • E-mail marketing
  • Influencer
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DAILY STORIES

Le Daily Stories nascono per raccontare piccole e grandi storie quotidiane che animano le nostre case, condividendo con gli utenti di Connubia, spunti pratici per gestirle e viverle al meglio. Per questo motivo, abbiamo coinvolto sei Creator di ambiti diversi, dando spazio al racconto personale di ciascuno. Attraverso i loro occhi scopriremo di più su diversi temi, come:
    • Casa Condivisa – Il focus sta nel racconto delle passioni di persone diverse che condividono però uno stesso spazio.
    • Casa Sostenibile – Qui ci avviciniamo alla tematica ecofriendly: come vivere la casa in modo sostenibile e cosa la rende tale.
    • Prima casa – Come arredare con intelligenza la prima casa, cosa non deve mancare e i tips per renderla funzionale.
    • Home office – La casa intesa anche come luogo di lavoro e quali elementi aiutano la concentrazione.
    • Casa verde (outdoor) – Ci si sposta verso l’outdoor e gli arredi pensati per vivere questo spazio.
    • Piccoli spazi –  Precisi momenti di vita in piccoli spazi e consigli di buone pratiche da seguire per viverli al meglio.

Le attività

  • Costruzione e crescita fanbase
  • Posizionamento brand
  • Social Engagement fidelizzazione della community B2C
  • Fidelizzazione della community B2C
  • Visibilità ai prodotti e visite al sito
  • Email Marketing e nurturing B2B2C
  • Influencer Marketing
  • Campagne traffico e-commerce