HomeBlogAdvertisingKiosked: la K che cambierà il native advertising

Kiosked: la K che cambierà il native advertising

Oggi su “Pagina 99 we” un bel trafiletto di Nicola Bruno parla di Kiosked, una startup finlandese di cui potremmo sentire parlare molto presto. Il concetto è semplice, tutto quello che vedi (in una foto, in un video, mentre leggi un articolo) può essere comprato, semplicemente cliccando sulla K. Il concetto è potentissimo, ecco uno screen dal sito.

Al semplice click sulla K in basso a sinistra, integrabile in praticamente ogni contenuto del web (pensate ai giornali on lin, il Daily Telegraph ha già adottato questa tecnologia), scattano le informazioni sul prodotto, e il conseguente acquisto. Ed ovviamente non può mancare la versione branded, ecco un esempio.

Se volete saperne di più ecco un how it works:

Senza dubbio un bel progetto, lo vedremo presto in molti prodotti editoriali italiani?

 
 
AUTORE

Giorgio Soffiato

Markettaro per passione, dal 1983. Mente creativa e progettuale dell'azienda, fa chilometri e supera ostacoli in nome della rivoluzione arancione chiamata Marketing Arena. Cavallo Pazzo.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.