Dopo l’edizione online realizzata lo scorso giugno, il Web Marketing Festival torna per una nuova tre giorni all’insegna dell’innovazione, della tecnologia e del digitale. L’agenda del WMF di novembre esplorerà l’universo dell’innovazione attraverso eventi di formazione, cultura, intrattenimento, business e networking. In agenda 60 sale formative e oltre 500 speaker da tutto il mondo.
Il 19, 20 e 21 novembre sarà ancora una volta “We Make Future”, il claim che accompagnerà, in piena continuità con le passate edizioni, il taglio del nastro del WMF. Si tratterà del secondo appuntamento di quest’anno dopo l’edizione ibrida del giugno scorso.
Il WMF di novembre, come sempre, porrà al centro l’universo dell’innovazione analizzandolo a 360°, attraverso la formazione – con oltre oltre 60 sale tematiche – e con momenti dedicati all’attualità, alla cultura, al mondo del business e al futuro, affrontando e indagando le principali novità tecnologiche e il loro potenziale sociale.
Ricchissima l’agenda, grazie alla partecipazione di oltre 500 speaker e ospiti provenienti da tutto il mondo e a un’offerta di oltre 80 eventi dedicati allo stato dell’arte dell’innovazione in Italia e nel mondo, oltre che alla formazione su numerosi temi tra cui eSports, Gaming, Web Marketing, ONP, Cybersecurity, Intelligenza Artificiale, 5G, Robotica, IoT, Circular Economy, Social Media, Open Innovation, Blockchain, Automotive, Aerospace, Cyberbullismo, Sostenibilità, Health Tech, Imprenditorialità ed Editoria, con momenti riservati alla presentazione di libri inediti.
A fare da cornice agli eventi in agenda l’Area Expo che offrirà diverse opportunità di networking tra tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori.
Il programma formativo del WMF di novembre è disponibile sul sito, dove è pubblicata anche la lista degli speaker. Presto verrà resa disponibile l’Agenda completa delle iniziative e degli eventi, oltra a tutte le informazioni sul più grande Festival ibrido sull’Innovazione.