HomeBlogNews ed eventiUna giornata dedicata al “Conversational Marketing”

Una giornata dedicata al “Conversational Marketing”

Il 30 novembre torna MailUp Marketing Conference, la conferenza con un ricco panel di speaker, sia italiani che internazionali, firmata MailUp. Sarà il Palazzo Mezzanotte a far da cornice all’evento che indagherà le tematiche inerenti al Conversational Marketing in tutte le sue declinazioni.

 

Marketing Arena sarà media partner dell’evento che seguiremo live sui nostri social. Approfittando del nostro coinvolgimento ci chiediamo: quali sono i risultati tangibili che si possono ottenere dal marketing conversazionale e quali le sue dirette implicazioni per i brand nella strategia di tutti i giorni?

 

Da queste domande hanno origine gli interventi dei vari speaker: un fil rouge che percorre tutta la conferenza. Si discuterà delle nuove frontiere della messaggistica, passando per l’applicazione del design thinking come nuovo approccio di problem solving. Il marketing conversazionale è elemento di caratterizzazione nelle nuove tecnologie di intelligenza artificiale e machine learning. Non mancheranno naturalmente temi dedicati alla misurazione dei risultati e ai nuovi e più opportuni KPIs da valutare.
 

Anche se l’agenda è in fase di definizione sono diversi gli speaker già confermati, tra i quali:

  • Andrea Ghizzoni e Santiago Mazza di WeChat/Retex
  • Nicola Spiller dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano
  • Claudio Dell’Era dell’Osservatorio Design Thinking for Business del Politecnico di Milano
  • Armin ZadakBar di The Armin Bar
  • Alex Bellini esploratore
  • Maria Grazia Mattei di Meet The Media Guru
  • Ale Agostini di Bruce Clay Europe

 

Grazie alla media partnership sarà possibile acquistare i biglietti con una scontistica dedicata.

 
 
AUTORE

Elisa Botton

Un po' goffa, maniaca del controllo e ottimista di natura. Perde il senno solo davanti a borse, pizza e serie TV. Tanti i sogni nel cassetto, deve solo trovare la chiave.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.