Manca poco al via della quinta edizione del MARKETERs Festival, quest’anno in versione digitale. L’appuntamento è online nelle giornate del 22, 23 e 24 ottobre.
16 workshop, 4 tavole rotonde, 3 masterclass e una prima serata per un totale di 36 ospiti tra manager e docenti.
Ma vediamo più nel dettaglio il programma dell’evento.
La prima serata, prevista per le 21.00 del giovedì 22 ottobre, affronterà il tema del cambiamento con gli interventi di Massimo Berruto ex Direttore Tecnico Squadre Nazionali Olimpiche di Tiro con L’arco, Barbara Cominelli – Marketing and Operations Director Microsoft Italy, Paolo Iabichino – Creative Director, Cristina Lazzati – Direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence e Alberto Mattiello – Head of Future Thinking Wunderman Thompson.
Venerdì 23 ottobre, invece, sarà la giornata dedicata ai workshop: sessioni verticali di 60 minuti che affronteranno le tematiche più attuali del mondo del marketing e del management: ecommerce, digital sales, advertising, neuromaketing, digital strategy e molte altre. Tra i vari appuntamenti anche il workshop di Strategie di advertising su Facebook e Instagram tenuto da Alessandro Facco, Head of Marketing di Marketing Arena.
L’evento infine si concluderà nella giornata di sabato 24 ottobre con 4 tavole rotonde. Tra queste la tavola rotonda Digital Strategy: il punto di vista delle agenzie vedrà come protagonista, tra gli altri, Giorgio Soffiato.
Ma non è finita qui: per chi vuole un maggior approfondimento, infatti, il team MARKETERs ha pensato ad un percorso premium, con masterclass di 2 ore sui temi di negoziazione, leadership e digital marketing.
Seguite l’evento con l’hashtag #MF20