Si avvicina l’appuntamento con il MakeIT!20 organizzato dal MARKETERs Club di Venezia. L’edizione 2020 si terrà online attraverso due appuntamenti webinar, martedì 12 e venerdì 15 maggio alle 17:00, con ospiti d’eccezione quali Hasbro e Converse. Il focus dell’evento sarà l’evoluzione dell’identità dei brand iconici dalla loro fondazione fino ai giorni nostri, per arrivare poi alla gestione in ottica manageriale di questa crisi senza precedenti.
L’attuale situazione di crisi sanitaria globale ha costretto gran parte del mondo a ripensare le proprie abitudini di vita e di lavoro. MARKETERs Club accetta la sfida lanciando oggi il suo primo evento interamente online: MakeIT!20 – Don’t Stop The Brand.
Rispetto agli eventi passati, il MakeIT!20 adotterà una modalità di attuazione del tutto innovativa basata sul formato del live conferencing. L’evento si svilupperà infatti attraverso due appuntamenti webinar gratuiti e aperti a tutti, di 40 minuti ciascuno, con manager di importanti realtà aziendali:
- Davide Neri, Head of Media & E-commerce di Hasbro, martedì 12 maggio alle ore 17:00. Iscriviti al link
- Alice Zatti, Retail Manager Southern Europe di Converse, venerdì 15 maggio alle ore 17:00. Iscriviti al link
- Alessandro Martelli, fondatore di Market.ez, martedì 19 maggio alle ore 17:30. Iscriviti al link
Gli interventi dei due ospiti saranno collegati da un focus comune sulle aziende e sui loro prodotti diventati icone negli anni, ripercorrendo lo sviluppo di un’identità che tuttora le vede protagoniste del proprio settore, fino ad arrivare alla gestione in ottica manageriale di una crisi senza precedenti come quella che stiamo affrontando oggi.
Hashtag ufficiale per seguire l’evento e comunicare durante la giornata: #MakeIT20