HomeBlogMarketing e ComunicazioneElogio del nanomarketing

Elogio del nanomarketing

Questo è un volantino che ho trovato nella mia cassetta della posta, autore “Luciano l’imbianchin”, ho omesso il numero di telefono, ma per il resto c’è tutto. L’ho raccolto perchè mi ha fatto pensare alla creatività impiegata in questo tipo di azioni. Ciò che va compreso è che esistono aziende e artigiani che vorrebbero esserci nel marketing ma per loro budget di 500 o 1000 euro sono già grosse cifre. A questo punto ho trovato carina l’idea “scritto a mano e fotocopiato” che richiama la genuinità di questo tipo di lavoro. Qualche esperto di comunicazione ci regala un’analisi del messaggio?
 
 
AUTORE

Giorgio Soffiato

Markettaro per passione, dal 1983. Mente creativa e progettuale dell'azienda, fa chilometri e supera ostacoli in nome della rivoluzione arancione chiamata Marketing Arena. Cavallo Pazzo.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.