#MF19 sarà l’hashtag sui social di Marketing Arena sabato 23 novembre.

Torna, infatti, l’appuntamento con il MARKETERs Festival, punto di riferimento per chi si occupa di digital marketing e management. La quarta edizione si svolgerà presso il Vicenza Convention Centre.

Formazione, networking e digital marketing sono le parole chiave di questa giornata, per la quale i partecipanti potranno scegliere quali workshop e interventi seguire tra i molti proposti.

Quest’anno, infatti, l’offerta formativa sarà più completa, con un mix di interventi che formeranno e aggiorneranno su diverse tematiche più che mai attuali: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community e Management Advocacy, Brand Identity, Human Development. 

Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione.  È un evento pensato per dare una panoramica completa su quello che è e sarà il mondo del marketing e del management. Un’occasione unica per ampliare le prospettive ed avere una visuale sulla direzione in cui stanno andando le industrie e i trend del mercato.

Tra i docenti già confermati spiccano nomi autorevoli come Matteo Flora, Matteo Pogliani, Giorgio Soffiato, Gaetano Grizzanti e  Mariano Diotto. La rosa degli ospiti è in costante aggiornamento, consultabile nel sito.

“Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti.” afferma Francesco Favaro, co-organizzatore dell’evento.

L’appuntamento è per Sabato 23  novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza.

Marketing Arena parteciperà come speaker, con Giorgio, e come media partner. Ci sarà la possibilità di acquistare il biglietto utilizzando il nostro codice sconto MARKETINGARENAMF19.