HomeBlogNews ed eventiIl marketing digitale ai Digital Innovation Days

Il marketing digitale ai Digital Innovation Days

Dopo le prime anticipazioni, è online il programma definitivo dei Digital Innovation Days in programma il 17, 18 e 19 ottobre a Milano presso il Talent Garden Calabiana, uno dei campus coworking più grandi d’Europa.

I #DIDAYSIT quest’anno puntano su tematiche fortemente innovative, come  Digital Marketing, Digital Transformation, Open Innovation, Social Media Marketing, Influencer Marketing, Imprenditoria e Trend Tecnologici del futuro, e su relatori che giungono in rappresentanza di aziende del calibro di Luxottica, American Express, GroupM, Barilla, Moleskine, Snapchat, Facebook, Time inc, Unilever, Enel, Discovery Channel, Leroy Merlin, Conde Nast, Ernst and Young, Intesa, IBM, Nielsen, MIP-Politecnico di Milano, Gruppo Armando Testa, Open Influence, Glovo.

L’intenso programma della tre giornate si svilupperà nelle due sale del Talent Garden Calabiana. Tra i nomi confermati, Tim Burd direttamente dalla California, esperto di marketing digitale. Attualmente è CEO di “AdLeaks”, una delle migliori community a tema, nonché fondatore di “Adbuyers” di Facebook. Tim Burd è considerato una delle migliori autorità al mondo in materia di pubblicità su Facebook arrivando a capacità di investimento che superano anche i cinque zeri su base annuale.

Il palco ospiterà inoltre Max Rivera Commercial Strategy Italy Lead di Snapchat per parlare della celebre piattaforma social e delle nuove strategie messe in atto per conquistare maggiori fette di mercato. E lo stesso farà anche Marco Grossi che arriverà da Londra dove riveste il ruolo di Global Head of Sales di Facebook.

Tra i relatori confermati, Giorgio Soffiato, Managing Director di Marketing Arena.

Ci saranno anche due momenti intervista con Riccardo Pozzoli e Andrea Galeazzi. Il primo è autore del libro “Smetto quando voglio (ma anche no)” che fa seguito al suo primo successo editoriale “Non è un lavoro per vecchi”; è uno startupper di 32 anni nato e cresciuto nella campagna milanese. Oggi collabora con Condé Nast Italia.

Andrea Galeazzi è un architetto e blogger che lavora nel mondo della tecnologia e dell’automotive.

I #DIDAYSIT vanteranno anche altri prestigiosi nomi di relatori italiani e internazionali, ai quali si uniranno esperti impegnati in workshop, panel e interviste su diverse tematiche innovative.

Workshop per scalare

In contemporanea durante tutta la tre-giorni, nella seconda sala si terranno workshop con l’obiettivo di offrire tematiche innovative, spunti e case studies utili per radicare o potenziare il proprio  business. Si parlerà di Neuromarketing applicato al Copywriting, di Influencer Marketing, di On Demand Economy, di Brand Strategist ed Employer Branding, di Virtual Reality, Digital Transformation, di Crowdfunding, di Nuovi Modelli di business e non potevano ovviamente mancare workshop su SEO, Video Content Strategy e ottimizzazione di tutti i processi del digital marketing. Tra gli esperti che metteranno a disposizione le loro conoscenze ci sarà, tra gli altri, Michela Guerra di SAS. Michela terrà un workshop che affronta la generazione di una brand strategy con i dipendenti che diventano il cuore del brand portando la case study “Evangelist” by SAS.

É possibile acquistare un biglietto di ingresso alla tre giornate scontato del 30% utilizzando il codice DIDyou30.

 
 
AUTORE

Elisa Botton

Un po' goffa, maniaca del controllo e ottimista di natura. Perde il senno solo davanti a borse, pizza e serie TV. Tanti i sogni nel cassetto, deve solo trovare la chiave.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.