fbpx

Giovedì 27 giugno 2019​, presso la ​Scuola di Management ed Economia di Torino (corso Unione Sovietica 218bis), si terrà la seconda edizione del MARKETERs Day, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.

Into the food” è​ il titolo dell’evento. Oggigiorno il ​food è uno degli argomenti più discussi e trattati sui social e sui quotidiani. Grazie anche ai vari programmi televisivi​, il mondo alimentare viene esplorato sempre di più. Le ricette e i segreti della cucina vengono scambiati e condivisi in continuazione da persone di tutte le età. È ormai diventata un’abitudine fare la foto al piatto e postarla su Instagram, oppure fare video e vlog su YouTube per dare consigli culinari.

Il MARKETERs Club vuole approfondire questa realtà, evidenziando il ruolo che il marketing ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione.

Gli ospiti presenteranno le loro aziende, presentando diversi temi legati al ​food​. Si parlerà, ad esempio, di slow e fast food, di efficienza e rapidità del servizio, di qualità e costi.

I relatori che si alterneranno sul palco all’evento saranno: ​Maurizio Cimmino​, CEO di ​BKNO​, e ​Marco Do​, direttore Comunicazione e Relazioni esterne di ​Guida Michelin​. Durante le presentazioni si potrà partecipare attivamente, facendo interventi e domande (anche raccolte sulle pagine social del Club).

La giornata avrà ​inizio intorno alle 9.30 con accredito e proseguirà con gli interventi degli ospiti, per terminare poi verso le ore 17:30.

MARKETERs Day – Into the Food ​è il terzo evento del secondo anno del Comitato di Torino, l’ultimo dell’anno accademico

Condividi!

L'AUTORE

ALTRI ARTICOLI DI Elisa Botton