Dal 20 al 23 marzo torna a Roma CODEMOTION, l’evento che si mostra come il più grande incontro tecnico per gli sviluppatori di software in Italia.

Quest’anno CODEMOTION è giunto alla nona edizione e il programma dei primi due giorni prevede un’alternanza di 4 workshop, più di 16 talk e negli altri, invece, ci sarà la conferenza principale.

Proprio in occasione dell’evento, venerdì 22 e sabato 23 marzo, parte dell’ufficio sviluppo di Marketing Arena si trasferirà presso la Facoltà di Ingegneria – Università Roma TRE in via Vito Volterra, nella splendida capitale italiana per partecipare a CODEMOTION come media partner.

Protagonisti delle giornate del 20 e 21 marzo saranno i quattro workshop che quest’anno tratteranno di: Artificial Intelligence, Angular, Big Data e Tech Leadership.

Nelle due giornate di conferenza, protagonista sarà il meglio del panorama internazionale nel mondo del coding. Tra gli speaker presenti: il keynoter Venkat Subramaniam di Agile Developer,Rasmus Lerdorf, il creatore di PHP, Luca Cipriani, CIO di Arduino, Danny Banks di Amazon, Claus Ibsen di Red Hat, Gabriele Petronella di Buildo, Alberto Forni di Balsamiq e molti altri.

Stando al programma, Codemotion si presenta come il posto giusto in cui aggiornare il proprio business sugli ultimi trend tecnologici.

Sarà, inoltre, per gli sviluppatori e tutti i partecipanti una splendida occasione per fare networking, per potersi informare sui tech trend del 2019 e per la presentazione di soluzioni alternative.

Inoltre sarà possibile acquistare il biglietti qui utilizzando come codice CODE_PARTNER_MARKETINGARENA

Condividi!

L'AUTORE

ALTRI ARTICOLI DI Elisa Botton