HomeBlogNews ed eventiIl Philip Kotler Marketing Forum cambia faccia!

Il Philip Kotler Marketing Forum cambia faccia!

Inizia il countdown delle diverse attività promosse da Italian Marketing Foundation, associazione che trova le proprie radici nel principio del “creating a better world through marketing”.

Nel novembre 2018, il Philip Kotler Marketing Forum ci aveva coinvolti in prima persona, rafforzando la collaborazione attiva già dal 2015. Marketing Arena, infatti, ha collaborato come media partner e come mediatore, nella figura di Giorgio Soffiato, durante la lectio magistralis di Martin Lindstrom. Quest’ultimo, aveva affrontato il tema del neuro marketing e dell’importanza degli small data rispetto ai big data, sottolineando quanto siano fondamentali le informazioni e la conoscenza del consumatore nella creazione di una customer experience efficace

Photo credits: Italian Marketing Foundation

Anche per il 2019 arriva la conferma della presenza di main speaker di respiro internazionale nel mondo del marketing management e di appuntamenti esclusivi.

Una delle novità del 2019 è la varietà del programma che si compone di tre filoni:

  • Il principale è quello del Philip Kotler Marketing Forum che diventa World Marketing Summit (WMS) previsto per il 22 novembre. In questa occasione è confermata la presenza di speaker di alto livello che affronteranno tematiche di approfondimento sull’innovazione nel mondo del marketing
  • I Kotler Awards, premi dedicati alle eccellenze nel campo del marketing, del management e della comunicazione a livello internazionale.
  • L’organizzazione di masterclass dedicate al marketing contemporaneo e all’innovazione. Il programma di formazione è inserito tra le offerte della  Kotler Business School e prevederà  appuntamenti online e offline.  

Il programma è firmato Italian Marketing Forum, fondazione nata nel giugno 2018. L’obiettivo è quello di dar vita ad un progetto che faccia del marketing strategico il driver per il cambiamento e l’innovazione.

 
 
AUTORE

Elisa Botton

Un po' goffa, maniaca del controllo e ottimista di natura. Perde il senno solo davanti a borse, pizza e serie TV. Tanti i sogni nel cassetto, deve solo trovare la chiave.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.