Torna, giunto ormai alla terza edizione, il MARKETERs Festival, l’evento di formazione dedicato a: digital marketing, digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills.
 
Il Festival è rivolto a tutti i professionisti e appassionati marketers e vede al centro delle plenarie e workshop nove filoni principali. Ogni macro argomento verrà affrontato da professionisti con case history che ne sottolineeranno la concretezza.
 

Marketing Arena, sarà media partner dell’evento seguendo l’intera giornata sui nostri profili social.
Al centro del dibattito, temi di comunicazione e di strategie in un mondo digitale. Questioni, all’ordine del giorno in Marketing Arena che verranno discussi da Giorgio Soffiato, Managing Director, in una delle tavole rotonde “Strategie di comunicazione in un mondo digitale – 4 agenzie a confronto.”
 

Il format della plenaria è una delle novità della terza edizione, vedrà, infatti, il susseguirsi di diverse tavole rotonde nel corso della giornata dove i professionisti si confronteranno sulle tematiche più calde in ambito digital e business.
 

L’altra novità è tematica. Il Festival vedrà l’inserimento di un ulteriore filone, quello delle Digital Soft Skills collegate alla materia del neuromarketing con tutte le sue sfaccettature.
L’ultima novità riguarda la location, quest’anno il MARKETERs Festival si terrà al Centro Congressi Fiera di Vicenza. 

L’intera giornata prevede l’alternarsi di momenti di networking e la possibilità di confrontarsi con i vari partecipanti.
 

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy con il patrocinio della Sociatà Italiana Marketing e Università IUSVE.

Sulle nostre pagine social sarà possibile seguire live tutta la durate dell’evento all’hashtag #MF18.

Commenti