Gli eventi di Road to MARKETERs Festival 2018 sono ormai alle porte!
MARKETERs Walk Around si inserisce all’interno di una serie di appuntamenti Road to MARKETERs Festival 2018, la terza edizione dell’evento dedicato al mondo del digital marketing e management organizzato da MARKETERs Academy e che quest’anno si terrà sabato 24 novembre presso la Fiera di Vicenza.
 

Il primo appuntamento è per il weekend dell’8 e 9 Settembre a Padova in occasione del Future Vintage Festival.
Anche quest’anno, la collaborazione con MARKETERs Academy propone un format di lectures pensato per creare network, fare formazione e analizzare come la comunicazione e i vari trend si stiano evolvendo.
 

Il file rouge delle varie lectures sarà il Marketing come leva per scegliere la strada migliore e sarà articolato nel corso delle varie giornate da diversi ospiti.
Per assistere alle lectures è necessaria la prenotazione gratuita online.
 

Alcuni dei nomi sono: per la giornata di sabato Daniele Biliardi, Deputy Country Communication & Interior Design Managere e Edoardo Tribuzio, Co-founder & CEO presso Meal Srl – Mymenu, Sgnam, BacchetteForchette. Il tema della lecture verterà sulla creazione di campagne di comunicazione ad alto impatto partendo dall’interpretazione delle mode e dei bisogni dei consumatori.
Domenica, invece, saranno ospiti Emanuele Ostini, Global Brand Manager presso Kappa e Paolo Lanzoni, Product Marketing Manager presso Mercedes-Benz che racconteranno come si sviluppa e si gestiscono un brand e prodotti di successo.
 

Sono molti altri gli ospiti che interverranno durante le tre giornate del Future Vintage Festival a Padova, tra i più conosciuti Marco Travaglio, Camihawke e Antonio Caprarica.
Marketing Arena sarà presente in qualità di media partner e sarà possibile seguire tutte le lecture sui nostri social.

Condividi!

L'AUTORE

ALTRI ARTICOLI DI Elisa Botton