MakeIT_2017
Attesa finita! L’evento “MARKETERs MakeIT! In Italy” avrà luogo domani presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Cà Foscari di Venezia.

Giunge alla quinta edizione l’evento MARKETERs MakeIT! organizzato dal MARKETERs Club, associazione di studenti universitari appassionati di marketing, management e innovazione.
Il focus di questa edizione è il Made in Italy, sintesi delle caratteristiche che rendono i nostri prodotti famosi e desiderati in tutto il mondo. La ricerca della qualità nelle materie prime, l’instancabile cura dei dettagli e la qualità dei prodotti rendono il Made in Italy un valore aggiunto inimitabile, frutto della tradizione della produzione all’italiana e della sua evoluzione nella storia.

Obiettivo di MARKETERs MakeIT! In Italy sarà quello di far conoscere le eccellenze italiane ai partecipanti, con riferimento alle caratteristiche che rendono unica la produzione Made in Italy, come la qualità delle materie prime e la cura dei dettagli. Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno presenzieranno alcuni ospiti e verranno organizzati due workshop per i partecipanti.

In particolare, nel corso dell’evento verranno approfonditi quattro settori tra quelli che meglio esprimono i valori tipici del Made in Italy: alimentare, abbigliamento, arredamento e automazione.
Se l’edizione 2017 aveva visto la presenza di ospiti del calibro di Deliveroo, TheFork (a TripAdvisor Company), Bellini Canella e Fratelli Beretta, quest’anno il livello non sarà da meno. Presenzieranno alla quinta edizione del MARKETERs MakeIT! Pirelli, Fondazione Fico, Foscarini e Desall.

  • Per Pirelli interverrà Davide Alemani, Global Director of Digital Marketing & CRM. Pirelli è tra i brand italiani più conosciuti nel mondo e uno dei leader del settore pneumatici
  • Fondazione Fico sarà rappresentata da Duccio Caccioni, Coordinatore Scientifico della Fondazione e Direttore Marketing e Qualità del Centro AgroAlimentare di Bologna dal 1996
  • Per Foscarini, che si occupa di progettare, produrre e vendere lampade dal design italiano, parteciperà all’evento Carlo Urbinati, Presidente e Amministratore Unico dell’azienda
  • Parlerà della piattaforma Desall Jacopo Zanon, Community Manager.

Noi di Marketing Arena non potevamo certo perdere questo evento e ve lo racconteremo via social, seguiteci tramite l’hashtag #MakeIT18!

Commenti