Marketing, ai tempi del digitale.

Lavoriamo con aziende, organizzazioni e professionisti che hanno l’obiettivo di aumentare le performance. O migliorare il posizionamento di marca. O la notorietà del prodotto o brand nei confronti del mercato.

Non crediamo nell’onniscienza

Nel tempo abbiamo capito che il B2B è un contesto che serviamo particolarmente bene, abbiamo costruito un framework di lavoro e soprattutto abbiamo compreso che ogni attore di questo mondo deve fare una scelta: verticalità o integrazione? Ci siamo schierati con la seconda. Vogliamo sia forzatamente merito o colpa nostra se un progetto funziona o no. Vogliamo mettere sul tavolo i KPI ed essere misurati su dati oggettivi. Costruiamo un progetto, attiviamo un team e lavoriamo duro, per generare valore vero attraverso la conoscenza di strumenti e canali, ma soprattutto la comprensione dei bisogni di chi legge, guarda, vive il rapporto con la marca di oggi.

Digital Marketing Framework

    Le aziende hanno sempre obiettivi di lead generation e/o brand awareness ma queste attività, e soprattutto l’integrazione con i canali di comunicazione e marketing, sono parte di un circolo complesso, non processi singoli che generano risultati univoci.

    Esplora