Sulle agende dei marketers d’Italia l’appuntamento è segnato già da un po’ e c’è da scommettere che domani a Padova ci saranno davvero tutti quelli che contano: la prima edizione del Web Marketing Expo è pronta a cominciare!
Domani e sabato, infatti, i nomi più importanti del digital marketing nostrano saliranno sul palco dell’Hotel Crowne Plaza di Padova per un percorso formativo di alto livello in cui verranno indagati i principali trend del settore, dall’analytics alla SEO, dal content marketing alla user experience, dall’e-commerce ai social media. A dare i loro suggerimenti e i loro punti di vista ci saranno professionisti del calibro di Rudy Bandiera, Claudio Gagliardini, Fabio Sutto, Enrico Pavan, Dario Ciracì, Marco Ziero, Riccardo Esposito e Salvatore Aranzulla.
All’evento, organizzato da Massimo Fattoretto e Matteo Paroni, parteciperanno anche aziende come Google, che sarà rappresentato da Roberta Remigi e Chiara Ferraris, Facebook, nella persona di Andrea Lai, Expedia, che interverrà tramite Gian Caprini e Booking con Leonardo Saroni.
Nel Salone delle Feste del Crowne Plaza sono attese 450 persone tra professionisti del settore, consulenti, studenti, responsabili marketing e semplici appassionati, pronti a carpire dai relatori ogni più piccolo trucchetto per migliorare le strategie dei propri progetti e per fare del buon sano networking. Il programma è davvero denso di interventi che si preannunciano di grande qualità.
Anche noi di Marketing Arena saremo all’evento in qualità di Media Partner e potrete seguirci live tramite i nostri canali social con l’hashtag #wmexpo.