Il 3 e il 4 novembre a Rimini si svolgerà la quarta edizione del Social Media Strategies, l’evento dedicato ai professionisti del Social Media Marketing e parte del tour formativo di Search On Media Group.
In una location d’eccezione, il Palacongressi di Rimini, si svolgerà per due giorni l’evento che coinvolgerà numerosi esperti nel Digital Marketing per un totale di 60 interventi. Saranno 10 le sale dedicate agli speech, a cui si aggiungerà un’area espositiva nella quale potersi confrontare maggiormente con i formatori o gli esperti del settore: un momento di ulteriore networking in cui scambiarsi idee ed opinioni.
Gli interventi a cui poter assistere saranno presentati in modalità Conferenza e Case Study e ciascuno speech sarà suddiviso per livelli, da base ad avanzati. Il cuore della proposta del Social Media Strategies e di tutti gli eventi realizzati da Search On Media Group, sta proprio qui: un momento di formazione in cui ciascuno può scegliere il percorso più adatto ai suoi interessi o alla sua professione grazie al quale costruire il proprio percorso di crescita professionale.
Verrà quindi trattato tutto l’universo dei Social Network, delle opportunità che il futuro riserva e numerose best practice da cui imparare. Si parlerà di strategie legate in particolare a: Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat, all’Advertising online orientata ai Social Media ma anche piattaforme come Pinterest o Telegram. Inoltre ci saranno approfondimenti dedicati al Social Video Marketing per una strategia che visto un’impennata di risposte positive da parte degli utenti negli ultimi mesi.
L’evento è rivolto dunque a tutti gli interessanti al settore del Web Marketing come Social Media Manager e Specialist, Direttori Marketing, AD, ma anche ai Freelance e alle Web Agency, ai startupper o a studenti ed appassionati.
Rimini è pronta a diventare il palcoscenico in cui trasmettere un aggiornamento diretto sulle ultime novità del settore, per conoscere approfonditamente tutti gli strumenti e le tecniche migliori da implementare nelle proprie strategie e portare il proprio business a un livello superiore.
Noi di Marketing Arena saremo presenti sia in qualità di Media Partner, sia sul palco con gli interventi del nostro Giorgio Soffiato e Alessandro Facco!
Seguiteci il 3 e il 4 novembre su Twitter con l’hashtag #SMStrategies per restare aggiornati live su tutti gli interventi!