Ieri il nostro “Luca dalla villa per marketingarena” era al barcamp di treviso per vedere un pò l’aria che tirava, sembra le cose siano andate bene, talmente bene che non è riuscito a portare il nostro contributo per “eccesso di user generated content”. Lo mettiamo a disposizione qui, per mostrarvi ciò che volevamo raccontare. L’ultima slide anticipa un nostro progetto, noi di marketingarena ci siamo trovati cosi bene assieme che proveremo a offrire anche qualche servizio, oltre ai contenuti. Lo faremo su http://www.ilricercatore.org/ la cui occasione di lancio ufficiale non è comunque questa, vedrete infatti che il sito è ancora parzialmente under construction, ma l’occasione barcamp era troppo ghiotta per non anticipare un’iniziativa che chiude il cerchio e rende tangibili i vantaggi del frequentare l’università con fare propositivo. in questo senso i ragazzi di unieconomia condividono con noi il tentativo di rendere la facoltà di economia dell’università Cà Foscari di Venezia una realtà anche digitale, e come detto nelle slide qualche docente è nella nostra linea d’onda..
Marketingarena al Barcamp
AUTORE
Giorgio Soffiato
Markettaro per passione, dal 1983. Mente creativa e progettuale dell'azienda, fa chilometri e supera ostacoli in nome della rivoluzione arancione chiamata Marketing Arena. Cavallo Pazzo.
Articoli correlati
Vuoi scrivere per noi?
Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.