Oggi, con molta soddisfazione, annunciamo l’apertura ufficiale delle nostre porte alla formazione: 2 appuntamenti – il 22 e il 29 aprile – presso la nostra sede in via Piave 26 a Rovigo, su topic chiave del Social Media Marketing quali Content Strategy e Social Media Analytics.
Il corso è stato concepito in collaborazione con la MARKETERs Academy, lo spin-off dell’associazione MARKETERsClub dedicato alla formazione continua per professionisti e giovani talenti, che da 2 anni a questa parte aggiorna, ispira e forma chi lavora nel marketing e fa impresa.
La nostra formazione si rivolgerà a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, profili junior e social media manager, e a tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel campo del Digital e Social Media Marketing e acquisire competenze indirizzate all’impostazione di un piano digitale.
Della durata di 4 ore di lavoro l’una, dalle 9:30 alle 13:30, le due sessioni saranno tenute rispettivamente da Giorgio Soffiato, nostro Managing Director e Valentina Vellucci, Digital Analyst presso Magilla Guerrilla, ma nostra stretta collaboratrice da ormai un anno (e recentemente posizionatasi al primo posto della classifica dei TOP SPEAKER dell’edizione 2017 del BeWizard!).
Sabato 22 aprile, Giorgio avrà come obiettivo definire con chiarezza l’impianto strategico del Content Marketing, trasmettendo ai partecipanti una visione strategica e facilitando la comprensione delle principali dinamiche di distribuzione del contenuto. Il sabato successivo, 29 aprile, Valentina spiegherà come misurare i risultati di una Content Strategy: due campi fondamentali per chi comunica attraverso i social network, perché un contenuto non misurato è un contenuto senza valore!
I biglietti sono acquistabili singolarmente o tramite pacchetto su Eventbrite, attraverso questo link. A questo stesso link troverete anche i dettagli del programma dei due corsi e le informazioni necessarie sul pricing.
Cosa state aspettando? Affrettatevi, ci vediamo qui da noi!