Il 19- 20 Ottobre torna la seconda edizione di Brandy, l’ecosistema di Business per i Marchi Lifestyle dei settori living, fashion, food. Organizzato da Quintegia, presso gli East End Studios di Milano.
I brand vendono esperienze attraverso connessioni emotive autentiche e omni-canalità. Brandy, infatti, è l’evento dedicato ai temi strategici per le aziende brand di fascia medio-alta. L’evento nasce per cercare di creare delle sinergie strategiche tra brand fashion, food, living e tutti gli altri settori, attraversando i confini settoriali nel rapporto tra brand e mercato.
Numerose le aziende partecipanti; nel settore fashion saranno presenti aziende come Coccinelle, Piquadro. Per il food: Sanpellegrino, Ferrero, HEINEKEN Italia e molte altre; mentre per il living saranno presenti aziende come Boffi, Lago e Velux Italia. Non mancheranno speech di rilievo tenuti da altre aziende che si occupano di servizi, come SAS che tratterrà il tema: Branding e empowerment del cliente.
A Brandy parteciperanno manager di aziende brand e manager di aziende che forniscono servizi ai brand, in tutti i processi che vanno dal branding attraverso l’engagement del cliente fino alla customer experience, media, associazioni e altri operatori istituzionali dell’ecosistema dei brand.
Di seguito, il link per visionare tutto il programma di entrambi i giorni dell’evento.
Qui, trovate tutte le informazioni utili per prendere parte all’evento.
Sui social potete seguire l’evento seguendo l’hashtag #BRANDY16!
Non mancate!