Previsto per mercoledì 20 giugno l’appuntamento con il primo Digital Convergence Day, evento dedicato alla convergenza tra Social, Intelligenza Artificiale e Mobile, organizzato da The Digital Box in collaborazione con l’Università Luigi Bocconi.

L’iniziativa è nata dal desiderio di approfondire le nuove regole dettate dal digitale, che vede utenti sempre connessi e più consapevoli. Diventa fondamentale per le imprese capire le potenzialità dell’unione tra Social Media, Intelligenza Artificiale e Mobile che permette alle aziende di raggiungere in modo real time il proprio pubblico, creando nuove possibilità di contatto e nuovi business.

Durante la giornata si susseguiranno speaker d’eccezione, primo tra tutti il chief evangelist della Apple di Steve Jobs, Guy Kawasaki, che per la sua prima volta in Italia, si confronterà con esperti di innovazione digitale di Microsoft, Google, Facebook, CA Technologies, FBK.

Obiettivo dell’evento è quello di favorire un confronto diretto tra i partecipanti e i relatori su alcuni dei temi più importanti del marketing moderno.

 

«Il fenomeno della convergenza tra Social Media, Artificial Intelligence e Mobile, sarà sempre più incisivo per il business nel prossimo futuro e sarà un elemento centrale per il digital marketing, – spiega il re dei chief evengelist Guy Kawasaki – ed ecco perché è importante per le aziende saper cogliere in tempo questa grande opportunità».

 

Una giornata dedicata all’approfondimento di temi attuali nei processi di trasformazione digitale delle aziende attraverso il coinvolgimento dei principali attori del mercato. Tra i molti speaker presenti, ci saranno anche Barbara Cominelli – COO, Marketing & Operations Director Microsoft, Fabio Fregi – Italy Country Manager Google Cloud, Marco Comastri – President & General Manager, CA Technologies, EMEA, Alberto Mazzieri – Sales Manager Facebook Italy e Marco Landi, l’ex presidente mondiale di Apple, Marco Landi, ora presidente di The Digital Box S.p.A.

L’evento che si terrà nell’Aula Magna dell’Università Luigi Bocconi a partire dalle ore 09.00 è organizzato da The Digital Box, società leader nel mercato del digital e mobile marketing e si rivolge ad aziende, agenzie di comunicazione, professionisti del marketing e social media manager.

Condividi!

L'AUTORE

ALTRI ARTICOLI DI Olga Baratto