Mashable SMD 2017
Il 18, 19 e 20 ottobre tornano i Mashable Social Media Day (#SMDAYIT) + Digital Innovation Days (#DIDAYS), per celebrare la rivoluzione digitale e l’innovazione attraverso le testimonianze dei migliori esperti del settore sia italiani che internazionali.

Secondo Talent Garden l’edizione del 2017 è stata l’evento di settore più twittato e quest’anno il team organizzativo si prepara a replicare il risultato.

“Non posso che essere estremamente felice e soddisfatta degli splendidi risultati dell’edizione 2017; anche quest’anno faremo in modo di rendere #SMDAYIT + #DIDAYS l’evento dell’anno con una line-up ricca di valore e contenuti stimolanti per tutti i partecipanti”.

(Eleonora Rocca, CEO e founder)

Quali sono le più importanti novità della quinta edizione?

  • LA SEDE. Ad ospitare la manifestazione di quest’anno sarà lo IULM Open Space, in via Carlo Bo 7. Uno spazio – come recita il sito istituzionale – disegnato per favorire lo scambio e la contaminazione di culture e saperi con la città.
    Mission perfettamente in linea con i valori su cui si fonda #SMDAYIT + #DIDAYS. Tre le sale in cui, in contemporanea, si alterneranno speech, tavole rotonde e workshop e molto spazio dedicato al networking e agli sponsor.
  • I CONTENUTI. Quest’anno ancor più attenzione sarà dedicata ad ogni aspetto del digitale con uno sguardo aperto al futuro. Particolare focus su temi caldi del settore come influencer marketing, brand journalism, video content, sharing economy, fintech, ecommerce e, ovviamente, strategie di social media marketing applicate ai settori più disparati quali turismo, fashion, food, tecnologia, beauty, lifestyle e molto altro ancora.
  • IL PROGRAMMA. Oltre all’adesione di speakers di livello e direttori marketing di aziende del calibro di Google, Microsoft e Lancôme, sono stati coinvolti influencer di diversi settori: dal tech al turismo fino ad arrivare al lifestyle e alla TV, per raccontare quali sono le dinamiche che hanno portato queste persone al successo e come il web è stato fondamentale per lo sviluppo delle proprie carriere.

Nel programma non mancherà il focus sull’innovazione anticipando i trend del futuro, cosa ci aspetta in ambito di open innovation, blockchain e di come il mix tra tecnologia, digitale e strategie social possa divenire un punto di svolta nello sviluppo del proprio business.
Sotto ai riflettori della tre giorni, relatori che vantano carriere nazionali e internazionali: da Londra, da New York e direttamente dalla Silicon Valley, e ovviamente anche da Rovigo, con l’intervento del nostro amministratore delegato.

Vi abbiamo convinti a partecipare?

Non dimenticate di inserire questo codice su Eventbrite per ricevere uno sconto del 30% sul biglietto.

Condividi!

L'AUTORE

ALTRI ARTICOLI DI Giulia Brigato