HomeBlogNews ed eventiMailUp Marketing Conference, il nuovo evento dedicato al Digital Marketing

MailUp Marketing Conference, il nuovo evento dedicato al Digital Marketing

Impegni per il 12 dicembre? Metti in agenda l’appuntamento della MailUp Marketing Conference, il nuovo evento dedicato al Digital Marketing nelle sue diverse declinazioni!

COS’È MAILUP MARKETING CONFERENCE

MailUp Marketing Conference sarà una grande giornata di formazione, condivisione e aggiornamento sul mondo del Digital Marketing: coinvolgeremo brand italiani e internazionali, media partner ed esperti del settore per toccare i punti nevralgici da cui passano il presente e il futuro delle strategie. A un anno da MailUp (R)Evolution, abbiamo voluto impegnarci in un evento dal respiro ancora più ampio, per porci come centro di gravità nella galassia del digital marketing, sia dal punto di vista delle tecnologie sia da quello della formazione.

Stefano Branduardi​ – Marketing Director di MailUp

Un nuovo evento dedicato al presente e al futuro del mondo digital per condividere conoscenze e know-how su architettura dei dati, nuove normative, messaging e scenari futuri. Nella cornice di Palazzo Mezzanotte, a Milano, speaker italiani e internazionali faranno luce sul rapporto tra brand, tecnologia e clienti, con uno spazio dedicato al networking, in cui sarà possibile seguire demo, presentazioni ed entrare in contatto con gli sponsor dell’evento.

GLI OSPITI

L’evento si snoderà tra i fondamentali temi di Digital Marketing che caratterizzano il rapporto tra brand e clienti, mediato da strumenti e tecnologie in costante mutamento: dalle nuove prospettive nell’utilizzo dei dati personali alle data driven strategy, fino ai futuri scenari del messaging, tra sistemi di machine learning e nuovi modelli di conversazione con l’utente.

Gli ospiti che prederanno la parola sono protagonisti del Digital Marketing in Italia e sulla scena internazionale e aziende che porteranno la propria esperienza diretta.
Solo per citarne alcuni:

  • Maria Grazia Mattei – fondatrice di Meet The Media Guru e amministratore di Mattei Digital Communication;
  • Jordie van Rijn – consulente di Email e Automation Marketing, nonché fondatore di Emailmonday e Email Vendor Selection;
  • Riccardo Plata – Director di Deloitte Digital;
  • Alex Hunter – Branding & CX Expert e Former Head of Digital di Virgin Group;
  • Paolo Iabichino – Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italy;
  • Ale Agostini – Partner e Marketing Director di Bruce Clay Europe;
  • Salvatore Russo – Marketing Director e moderatore dell’evento;
  • Massimiliano Lovati – Responsabile Consulenza Legale di Banco BPM.

GLI ORGANIZZATORI

MailUp Marketing Conference è organizzata da MailUp, leader del mercato in Italia in Marketing Automation, ma anche in consulenza personalizzata, risorse formative e know-how decennale per strutturare strategie evolute di marketing via Email e SMS.

L’evento è realizzato con il supporto di Meet the Media Guru e Osservatori Digital Innovation, Wob, TVN Media Group e Digital4Marketing.

Per i lettori del nostro blog è previsto uno sconto riservato che permetterà di acquistare il proprio biglietto a €139+ IVA anzichè €289! Clicca qui per usufruire dello sconto pensato per te!

Ti aspettiamo alla MailUp Marketing Conference!

 
 
AUTORE

Antonella Boldrin

Tanti sogni nel cassetto da realizzare e tanta determinazione e tenacia per raggiungerli. Approdata alla comunicazione un po’ per caso e un po’ per destino non ha più potuto farne a meno.
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.