Dopo il successo dell’edizione 2016 che ha visto la presenza di oltre 450 partecipanti, Sabato 25 novembre si terrà la seconda edizione del MARKETERs Festival e noi di Marketing Arena non potevamo di certo mancare!

Cos’è il MARKETERs Festival

“Un’ottima occasione per raccogliere input e fare rete” Francesco Magagnino – Accenture Digital

Una giornata di formazione e networking pensata per aggiornare, ispirare e formare i partecipanti sui temi del marketing e della comunicazione digitale.

L’evento, appoggiato da realtà patrocinanti quali CUOA, Università Ca’ Foscari di Venezia e Società Italiana Marketing, si terrà nel Centro Congressi di Villa Fiorita a Monastier di Treviso.

Quest’anno, in particolare, le tematiche seguiranno due filoni principali: Digital Brand Management e Digital Sales, entrambi si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop e case history aziendali raccontate da manager di esperienza. 

Ciliegina sulla torta e novità dell’edizione 2017, sarà inoltre il percorso speciale Human Development focalizzato sull’accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Marketing. Il corso sarà dedicato ad un numero massimo di 50 partecipanti e si chiuderà con un’intervista a Matteo Soragna, ex cestista della Nazionale di Basket Italiana e argento alle Olimpiadi di Atene 2004, oggi commentatore per Sky Italia.

Gli ospiti

“Sale piene, formazione vera e relazioni di qualità” Giorgio Soffiato – Marketing Arena

Quest’anno saranno presenti 27 ospiti tra cui rappresentanti di brand del calibro di Google, Zalando, Diadora, L’Oréal, PwC, Sky e professionisti che seguiranno i diversi workshop tra cui Content Marketing tenuto dal nostro Giorgio Soffiato, Influencer Marketing, Public Speaking, Facebook Advertising , E- Commerce, Digital Strategy. Per ogni workshop sarà consegnato l’attestato digitale di partecipazione.

Da segnalare inoltre i due interventi d’eccezione che apriranno e chiuderanno la giornata, rispettivamente Sebastiano Zanolli, autore del libro La Grande Differenza e Alex Bellini, avventuriero che negli ultimi 15 anni ha affrontato incredibili sfide estreme in solitaria, tra cui le traversate oceaniche a remi.

Gli organizzatori

“Sono veramente stupito dalla competenza, dall’organizzazione e soprattutto dal coinvolgimento. Penso sia qualcosa si straordinario.” Andrea Pizzola – Technogym

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere con la quale abbiamo collaborato in più occasioni. Un gruppo di ragazzi che ha deciso di unire il loro desiderio di formazione e aggiornamento con la loro passione nell’organizzazione di eventi, e ai quali non possiamo non fare i nostri complimenti.

Perché partecipare

“Eventi di questo tipo danno tanti spunti e aprono tante porticine nella nostra mente” Luisa Carrada – Editor e docente di scrittura professionale

Se ancora non fossi convinto a partecipare all’evento, ecco alcuni buoni motivi:

  • migliorare la tua conoscenza del mondo digitale 
  • riuscire ad aggiornarti su diversi argomenti in un’unica giornata
  • aggiungere esperienza al tuo CV
  • fare networking e conoscere potenziali partner per sviluppare le proprie idee
  • ascoltare la testimonianza di grandi brand
  • migliorare la tua conoscenza operativa del settore digital

Per tutti i nostri lettori inoltre c’è uno sconto riservato che ti permetterà di comprare il biglietto ad un prezzo di € 79,00 + iva invece che € 99,00 + iva!
Inserisci il codice promozionale SCONTOMKTGARENA direttamente su Eventbrite e preparati a vivere una grande giornata.

Ci vediamo al MARKETERs Festival!