Web analytics strategies 2011: le parole del futuro? Un evento importante, interessante, di valore. Noi ci saremo. Il WAS 2011 si terrà a Milano il 20 aprile, come facilmente intuibile la “regina” della giornata sarà l’analisi dei dati web. Abbiamo il piacere di annunciare la partnership tra MarketingArena e WAS 2011, saremo infatti blog ufficiale dell’evento e, con l’aiuto di Michela Simoncini supporteremo anche il live tweet, a proposito segnatevi l’hashtag: #wasevent e non perdete WAS su:

Relatori importanti (Chairman Giuseppe Fragola, IAB Italia, Cosimo Accoto, Andrea Da Venezia, Luca Conti, Livia Iacolare), agenda fitta e argomenti caldi, tra questi:

  • Web Analytics e di Social Analytics
  • Social Media Advertising e misurazione dell’efficacia
  • Metriche per l’analisi dei Social Media e dei Social Network
  • Searche Engine e Social Strategies
  • Online Reputatition e monitoring
  • Misurazione dei nuovi Digital Device

Realtà decisamente gustosa.. Sponsorizzazioni ancora aperte e, sfortunatamente, registrazioni chiuse. Cercheremo di raccontarvi tutto noi.. keep in touch!