HomeWhistleblowing

Whistleblowing

Marketing Arena sensibile alle tematiche etiche e di corretta condotta del proprio business, ha implementato dei sistemi interni di segnalazione di violazioni di leggi e dei propri codici interni per consentire di far emergere episodi di illiceità o irregolarità all’interno della nostra Società.

Il canale di segnalazione per chi ha (o ha avuto) un rapporto di lavoro e collaborazione con l’Azienda è raggiungibile qui:

https://marketingarena.segnalazioni.net/

Al medesimo link sono disponibili la procedura di segnalazione, informativa sul trattamento dei dati personali, cookie policy e faq.

Se hai dubbi sulla procedura e su cosa puoi segnalare, scrivi pure a _________________

Che cosa si può segnalare:

Con questa procedura puoi segnalare qualunque comportamento scorretto e illecito che l’Azienda abbia posto in essere (come ad esempio episodi di mobbing, violenza, molestia, assenteismo, corruzione, violazione della riservatezza e altre fattispecie illecite). Il whistleblowing non riguarda quindi le lamentele di carattere personale del/della segnalante. Ad esempio, non si può segnalare un litigio, una mancata promozione o un mancato rinnovo.

Chi può segnalare?

La procedura è aperta a chiunque abbia (o abbia avuto) un rapporto commerciale (di lavoro e/o di collaborazione) con l’Azienda.

Riservatezza

Marketing Arena protegge l’identità del/della segnalante a cui è garantita la massima riservatezza e il canale attivato permette altresì la segnalazione in completo anonimato, purché circostanziata e dettagliata.

Vi ringraziamo per la collaborazione.