SUANFARMA Italia

Brand Awareness e Employer Branding

SUANFARMA Italia ci ha chiesto supporto per aumentare la notorietà del brand rispetto al target di riferimento con una strategia di digital marketing. Inoltre l'azienda, molto attenta all’importanza della cultura aziendale, ci ha coinvolto in attività mirate a migliorare la people culture interna.

Abbiamo supportato SUANFARMA Italia in diverse modalità, contribuendo alla realizzazione dei contenuti del sito corporate e promuovendolo tramite un piano editoriale strutturato su LinkedIn con contenuti sponsorizzati in ADV. Abbiamo inoltre realizzato una serie di contenuti video volti a potenziare l’immagine dell’azienda.

Timeline interventi

  • Analisi
  • Art direction
  • Content curation
  • Content strategy
  • Campagne ADV
  • Workshop e analisi
  • Valori

Cosa misuriamo

  • Engagement
  • Reach
  • Traffico al sito

Per quanto riguarda l’impatto nella comunicazione interna, assieme al partner Amploom abbiamo contribuito ad identificare i valori aziendali di SUANFARMA Italia tramite survey rivolte agli stakeholder più importanti e attraverso workshop verticali. 

I valori sono stati poi declinati in simboli e comunicati nei social media e rappresentati in un murales all’interno delle mura dell’azienda per aumentare la memorabilità nei dipendenti nella vita quotidiana.