Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene

Promozione del territorio

Abbiamo supportato il Consorzio per la tutela del prosecco di Conegliano e Valdobbiadene nello sviluppo del presidio web per la candidatura come patrimonio dell'umanità UNESCO. Profonda attenzione è stata riposta nello studio della palette colori del sito web che riprende le tonalità che caratterizzano e distinguono il paesaggio delle Colline. Le colline di Conegliano Valdobbiadene sono un vero e proprio paesaggio culturale dove l’opera dei viticoltori ha contribuito a creare uno scenario unico.
L'Iter di candidatura è iniziato nel 2008 per concludersi nel luglio 2019 con l'iscrizione del sito alla World Heritage List durante la 43° assemblea UNESCO a Baku

Timeline interventi

Studio colori Brand Identity Design UX e UI Sviluppo HTML Go live Virtual Tasting
Scroll

Un nome che evoca bollicine esportate in tutto il mondo, un vino così parte della cultura che si crede di conoscere davvero, ma quanto veramente sappiamo del territorio d’origine e dei metodi di produzione?
Il progetto virtual tasting è nato proprio con l’idea di scoprire la storia di ogni calice, di ogni sapore, direttamente dalle voci delle persone che lo coltivano e studiano da generazioni, grazie ad un’implementazione tecnologica che ti permette un’esperienza di degustazione dedicata.

Cosa misuriamo

  • brand awareness
  • visite al sito