
DNV
Lead Generation
DNV è uno dei leader mondiali della certificazione, aiuta le aziende di ogni settore ad assicurare le prestazioni delle proprie organizzazioni, dei prodotti, delle persone, delle strutture e delle catene di fornitura attraverso servizi di certificazione, verifica, assessment e attività di formazione. Affianca i propri clienti nello sviluppo di performance di business sostenibili e nella creazione di fiducia da parte degli stakeholder.
DNV sentiva il bisogno di aumentare i propri contatti commerciali e far conoscere il brand come partner di riferimento per lo sviluppo delle proprie performance di business.
Timeline interventi
- Consulenza
- Strategia
- Landing page e CRO
- Lead Generation
- Nurturing
- Analisi e report
Abbiamo creato una strategia di advertising online che avesse due obiettivi principali: aumentare l’awareness di DNV come partner strategico di supporto per aziende o privati aspiranti beneficiari del SuperBonus; generare lead attraverso la compilazione del form.



Abbiamo poi aiutato DNV a ottimizzare la landing page informativa per una migliore esperienza digitale che portasse a generare più contatti; abbiamo impostato il monitoraggio delle conversioni e analizzato il comportamento e i risultati degli utenti tramite gli strumenti di Analytics.
Cosa misuriamo
- Lead Generation
- Costo per lead qualificato