DNV

Lead Generation

DNV è uno dei leader mondiali della certificazione, aiuta le aziende di ogni settore ad assicurare le prestazioni delle proprie organizzazioni, dei prodotti, delle persone, delle strutture e delle catene di fornitura attraverso servizi di certificazione, verifica, assessment e attività di formazione. Affianca i propri clienti nello sviluppo di performance di business sostenibili e nella creazione di fiducia da parte degli stakeholder.

DNV sentiva il bisogno di aumentare i propri contatti commerciali e far conoscere il brand come partner di riferimento per lo sviluppo delle proprie performance di business.

Timeline interventi

  • Consulenza
  • Strategia
  • Landing page e CRO
  • Lead Generation
  • Nurturing
  • Analisi e report

Abbiamo creato una strategia di advertising online che avesse due obiettivi principali: aumentare l’awareness di DNV come partner strategico di supporto per aziende o privati aspiranti beneficiari del SuperBonus; generare lead attraverso la compilazione del form.

Abbiamo poi aiutato DNV a ottimizzare la landing page informativa per una migliore esperienza digitale che portasse a generare più contatti; abbiamo impostato il monitoraggio delle conversioni e analizzato il comportamento e i risultati degli utenti tramite gli strumenti di Analytics.

Cosa misuriamo

  • Lead Generation
  • Costo per lead qualificato