Marketing Arena Spa è alla ricerca di un Digital Project Manager.

Come Project Manager di Marketing Arena avrai la responsabilità quotidiana dei progetti digitali: è richiesta quindi la capacità di adattare e guidare i progetti in vista degli obiettivi fissati.

Sarà considerata preferenziale un’esperienza in agenzia di web marketing o digital communication.

È gradita la conoscenza di un’altra lingua straniera oltre all’inglese.

LE TUE RESPONSABILITÀ

Dovrai occuparti della gestione sia di progetti di sviluppo web (progettazione, SEO, digital analytics, UX, UI, design grafico, sviluppo, go live), sia dei progetti integrati di digital marketing dei nostri clienti, soprattutto in ambito B2B, nazionali ed internazionali.

REQUISITI FONDAMENTALI

  • Esperienza nella gestione e consegna di progetti digitali
  • Capacità di gestire più progetti di natura diversa, in relazione a diversi account e team, ciascuno con i propri obiettivi e budget
  • Capacità di coordinamento degli Specialist nel rispetto dei tempi e costi del progetto
  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di progetto massimizzando i risultati operativi, i risultati economici e la soddisfazione del cliente.
  • Supporto agli Specialist nella definizione degli obiettivi di progetto e dei KPI
  • Grande capacità di negoziazione e collaborazione con team interni ed esterni
  • Capacità di elaborare timing di progetto e definire milestone
  • Esperienza nell’utilizzo di strumenti di project management (es. Basecamp, Teamwork, Trello, Asana)
  • Conoscenza almeno di base di Google Analytics, Search Console e del CMS WordPress
  • Ottima competenza nell’italiano scritto
  • Conoscenza molto buona della lingua inglese, scritta e parlata
  • Standing professionale che metta il candidato nella posizione di dialogare tanto con operativi/tecnici quanto con manager e c-level

PROFILO

Laurea in discipline umanistiche o tecniche; esperienza di almeno 1 anno nella gestione di progetti digitali nel mondo dell’agenzia, preferibilmente con esperienza di azioni digitali integrate.
Dimestichezza con l’assegnazione e il controllo dei task, del budget, dell’avanzamento dei progetti e della reportistica.
Sono fondamentali le capacità di lavorare in team e di gestire picchi di lavoro, oltre ad eccellenti doti di problem solving.

TITOLI PREFERENZIALI

  • Esperienza pregressa come Specialist in ambito performance (AdWords e/o Facebook Ads) o SEO o Content Marketing
  • Conoscenza dei modelli di project management quali Agile o Scrum