Siamo alla ricerca di un Digital Advertising Manager che voglia continuare la propria traiettoria di crescita.
Il Digital Advertising Manager si occupa dell’ideazione, creazione e analisi di campagne digital. Dovrà inoltre avere un forte focus sulla parte strategica che per Marketing Arena è di fondamentale importanza (ci sentiamo molto responsabili per ogni euro che facciamo spendere ai nostri clienti).
Sarà considerata preferenziale un’esperienza in agenzia di web marketing o digital communication.
LE TUE RESPONSABILITÀ
L’ambito di azione sarà tanto nella fase di progettazione e strategia quanto nello sviluppo operativo e nella misurazione. Dovrai essere in grado di lavorare in Team e all’occorrenza di interfacciarti con il cliente (sì, da noi chi fa le cose non sta solo chiuso nella propria cameretta).
REQUISITI FONDAMENTALI
- Conoscenza approfondita di Google ads
- Conoscenza approfondita di Facebook ads
- Ottima conoscenza di Google Analytics
- Conoscenza discreta di LinkedIn ads e Twitter ads
- Predisposizione a lavorare in gruppo
- Passione per i numeri e la pubblicità
- Ordine e precisione
- Conoscenza di Excel e Keynote (o Power Point)
- Predisposizione all’uso di nuove piattaforme
- Predisposizione ad imparare e a condividere le proprie conoscenze
- Esperienza nella gestione operativa delle campagne digital
PROFILO
Laurea in Economia, Marketing o Comunicazione. Esperienza di almeno 3 anni.
TITOLI PREFERENZIALI
- Certificazione Analytics
- Certificazione Google ads
COSA ABBIAMO DA OFFRIRTI
- Un ambiente informale, ma estremamente professionale e stimolante.
- Una traiettoria di crescita basata sulla meritocrazia e sulle tue esigenze
- Formazione continua
- Un team giovane e dinamico