fbpx

Respirare, razionalizzare, ragionare: la volontà di realizzare un vero e proprio magazine parte da qua. In un mondo in costante movimento e trasformazione, in cui velocità batte precisione, tirare fuori il freno e mettere su carta qualche riflessione “fondante, che ci rimanga” ci attirava da tempo. Ed ecco quindi l’idea di mettere a sistema contenuti di valore, esperienze sul campo e relazioni consolidate in anni di lavoro.

Lo abbiamo voluto chiamare Krang, come il cervello “nemico” delle tartarughe ninja, perché ci piace immaginarcelo come un momento di pensiero al quale rivolgersi prima di muovere le braccia dei canali, dei media e dei contenuti.

I contenuti

Casi di studio, modelli di lavoro e visioni sul futuro del marketing. Nel primo numero di Krang un distillato dei temi più caldi che affrontiamo tutti i giorni.

Fuori dal funnel

Capire i percorsi d'acquisto

L'Italia Bella

SAS: ottimizzare l'investimento digitale e la lead generation per una multinazionale IT

Alessandro Benetton. Come riprendere il controllo del proprio brand personale

Consulenza di alto livello alle gelaterie e B2B marketing: il caso Artigeniale

Di funnel e di niente

Krang
Krang Brain
01

Compila il form di seguito.
Riceverai una mail con il link al download di Krang in versione digitale.