Ci scrive Silvia di linkness.com, diamo volentieri spazio ad un progetto interessante
Una pubblicità finalmente diversa dal solito: spot con le caratteristiche di una mini sit-com.
Si chiama “La Casa dei Sogni” ed è un’intuizione di Arredissima Ingrosso Arredamenti, azienda di Castelfranco Veneto (Treviso) che vende mobili a prezzi di fabbrica.
La comunicazione pubblicitaria è da sempre una leva propulsiva fondamentale della sua attività, e oggi, visto lo sviluppo e il potenziamento della rete vendita, l’azienda ha “osato” un’idea fresca e originale.
In onda già da marzo su tutte le tv private del nord Italia, “La Casa dei Sogni” racconta le vicende di una giovane coppia alla ricerca dei mobili per la prima casa. Gli interpreti sono attori non professionisti, selezionati grazie a un apposito casting che ha coinvolto tutti i clienti Arredissima, dai 18 ai 60 anni. Una scelta azzeccata, soprattutto per avvicinare ancora di più il target di riferimento, grazie a un linguaggio e a una storia coinvolgenti: formula vincente che unisce l’intrattenimento e l’informazione commerciale.
I cinque episodi, della durata di 3 minuti ciascuno, sono stati girati nell’ inedito set della sede Arredissima di Nichelino (Torino).
Per vedere le puntate de “La Casa dei Sogni”: www.lacasadeisogni.tv
Date un occhio al sito! Segnalo anche www.comunicati-stampa.info per i vostri progetti e segnalazioni simili