Giorgio Soffiato
Amministratore Delegato
Markettaro per passione, dal 1983. Mente creativa e progettuale dell'azienda, fa chilometri e supera ostacoli in nome della rivoluzione arancione chiamata Marketing Arena. Cavallo Pazzo.
Rossana Omietti
Senior Project Manager
Instancabile metronomo del centrocampo aziendale, imposta strategie e finalizza progetti. Il suo goal, è tenere tutto in ordine. Soldatino.
Alessandro Facco
Performance Manager
"Parole, Parole, Parole", non è la sua canzone. Rincorre il lead come un cane l'osso di carne pregiata, lavora di lima e cesello per ottimizzare ogni numero. Alchimista.
Ciro Mattia Gonano
CTO
Non capita tutti i giorni di avere un developer che sputa il fuoco. Noi l'abbiamo, e qualche volta succede anche in ufficio. La tecnologia è il suo mestiere, mai fuori dal binario. Tito Belcredi.
Alberto Casna
Account Manager
È l'uomo dei nuovi progetti. Vede lontano e non ha paura di nebbie, chilometri e qualche caffè di troppo. La vostra soddisfazione è il suo miglior premio. Trovare soluzioni di business ai problemi di ogni giorno è il suo "canestro da 3". E si sente solo il rumore della retina. Steph Curry.
Carlo Trentin
Amministrazione
Se cercate le chiavi della cassaforte, chiedete a lui. Quando un uomo col fucile incontra Carlo, l'uomo col fucile è un uomo morto. Come il rugbista, non vedi quando c'è. Ma senti quando manca. Esplosivo.
Ilaria Pierannunzio
Social Media Specialist
Il contenuto il suo carro armato, i Social Media il suo cannone. E' l'ultima a lasciare l'ufficio, trafelata tra call e approvazioni dell'ultimo secondo. Se siete suo cliente, non potete conoscere mezze misure. Bulldozer.
Giulia Brigato
Brand e PR Manager
Può dialogare con un food blogger o degustare un vino pregiato con un amministratore delegato. Come una novella Fujiko di Lupin, ammalia e racconta, ma sempre a fin di bene. Fine intarsiatrice di relazioni e connettore di persone, è la punta di diamante del PR team di Marketing Arena. Mino Raiola
Elena Rizzato
Head of Content
Ha domato gli utenti più incazzati del mondo, ha gestito crisi, ha coccolato clienti. Community manager di poche parole e tanto cuore, se il mondo dei social ha partorito una novità, per lei è cosa già vecchia. Può sfondare i muri con la testa per raggiungere un obiettivo, speriamo sia un social wall. Caterpillar
Fabio Giannini
PPC Specialist
Mette il turbo ai contenuti degli altri. L'azienda gli chiede di essere tirchio, minimizzando i CPC e massimizzando i lead, analisi a colazione e conversioni per pranzo. Cecchino.
Sandro Menin
Project Manager
Sempre incasinato, in movimento e sul pezzo. L'ossessione per la perfezione è il suo mestiere, agile a gestire tecnologia come a scrivere un contenuto, se una cosa funziona, c'è il suo zampino. Supersandro.