Raccontiamo on line i tuoi eventi off line

Non solo online. Crediamo fortemente in una comunicazione integrata tra online e offline, e nel creare occasioni di contatto diretto, non solo tra aziende e consumatori, ma anche tra aziende e influencer e/o aziende e trend setter.

Un evento aziendale non è un solo un modo per dare un forte segnale all’esterno, ma, se ben organizzato e gestito, può portare ottime occasioni di networking per le aziende.
Marketing Arena supporta il cliente in tutte le fasi della comunicazione dell’evento, dalla realizzazione di brochure e locandine alla realizzazione e diffusione di grafiche web su presidi aziendali o tramite attività di tipo push come la web advertising.

Il nostro fiore all’occhiello è sicuramente il format itinerante Pillole di Futuro che, da ormai più di un anno, fa parlare di innovazione le principali città venete.
Innovazione declinata anche verticalmente, come nell’evento Food 2.0, realizzato in collaborazione con Rivamar, dove si sono alternati relatori legati al mondo del web marketing e della ristorazione per delineare gli scenari che legano il connubio tra il food e le tecnologie 2.0.

Ma non ci limitiamo ad organizzare eventi, creiamo occasioni di contatto tra i nostri clienti per farli nascere come nel caso di Henable Road Tour. Il tour, che ha visto l’ex atleta olimpico Ferdinando Acerbi fare il primo giro d’Italia a bordo di una vettura elettrica, è nato dalla collaborazione di Henable, frontman, Boldrin Centro Auto, main sponsor e fornitore dell’auto elettrica, ed Il Corriere del Veneto media partner dell’iniziativa tramite Nuovi Stili di Vita.

Case history
LEGGI LA CASE HISTORY
Serve anche a te? Pensi che la tua azienda ne abbia bisogno?

Articoli consigliati
Ilaria Pierannunzio
30 luglio 2014