Rivolgersi a Marketing Arena significa dialogare di strategie di marketing ai tempi del digitale. Vi aiuteremo a comprendere di cosa avete bisogno (non è banale e “fatturare di più” non è una risposta, facciamo i consulenti, non i maghi) e dopo questa prima fase fondamentale disegneremo assieme a voi un percorso di lavoro.

Come? Nella sezione del processo trovate i nostri workflow: combiniamo il lavoro di tre macro aree di competenza ed esperienza che costituiscono i nostri “uffici” di riferimento, per supportare le aziende nella soddisfazione di esigenze che di solito sono di tre tipi:

  • aumento della notorietà di marca
  • lead generation
  • aumento visite in punto vendita

Sono il contenuto, la performance ed il conversion marketing e la progettazione di esperienze digitali a rendere possibile il raggiungimento di tali obiettivi.

Una volta una persona ha scritto sui social “oggi ho incontrato per la prima volta un’azienda che non era leader nel proprio settore“. Ci ha fatto sorridere, ma anche pensare. Non vi promettiamo leadership, vi promettiamo di lavorare per massimizzare la visibilità di quello che sapete fare meglio e permettervi di accedere a persone ed aziende che hanno bisogno di voi.

Siamo piuttosto convinti di due cose: la prima è che la formazione sia davvero strategica. Accadrà a volte che non potremo seguirvi a 360° nell’implementazione del vostro progetto (perché magari avete un piccolo negozio e per noi accendere la macchina è un processo costoso): saremo felici di formarvi e sostenervi nel costruire un network di professionisti in grado di aiutarvi. La seconda ed ultima convinzione è che il nostro mestiere in un certo tempo debba ripagarsi, altrimenti non avremmo senso di esistere.