Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

13041029_791883667609885_2468840607928002898_o

Il countdown è iniziato. Il 31 marzo tornerà uno degli appuntamenti più attesi tra gli appassionati di marketing: presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la IV edizione del MARKETERs MakeIT!.

Il MARKETERs Club associazione riconosciuta a livello nazionale, si è già fatto apprezzare nelle precedenti edizioni per la qualità di interventi e contenuti proposti; giusto per citare qualche nome, si sono avvicendati sul palco Coca Cola, Durex, Lavazza, BCube e moltissime altre aziende di livello nazionale e internazionale.

L’edizione di quest’anno punterà a far vivere ai partecipanti un’esperienza a 360° nel mondo del Food & Beverage: tra gli ospiti annunciati The Fork, nota piattaforma tra gli amanti della buona cucina e Deliveroo, conosciuta per il suo servizio di Food Delivery.

Imperdibile, poi, l’appuntamento con il doppio workshop sul Food and Bevarage: perfetto per toccare con mano questo variegato mondo ed applicare, con piglio più pratico, le nozioni apprese in precedenza.

Immancabili, durante l’evento, i momenti di confronto e networking: studenti, appassionati e professionisti del settore potranno confrontarsi e dialogare insieme arricchendosi vicendevolmente.

Curiosi di scoprire gli altri ospiti? Seguite l’iniziativa grazie all’hashtag ufficiale #MakeIT17 e non perdetevi il contest “MARKETERs: Menù Gourmet #ConTasteIT per vincere i numerosi premi messi in palio dagli sponsor dell’evento!

Ci vediamo il 31 marzo a partire dalle 9:00 presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: non mancate! 😉

Commenti