Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook
digital-design

Digital Design Day un evento unico, al suo debutto nel cuore di Milano il 27-28-29 Ottobre.

Tre giorni nei quali Milano diventa la capitale mondiale del digital design. Conference, Workshop, installazioni, networking party. Un’occasione imperdibile di conoscere professionisti del settore di fama internazionale.
Scopriamo nel dettaglio come saranno strutturate queste tre giornate.

 

OFFF MILANO

Potrai partecipare alla prima edizione di “Offf Milano”, il più importante festival della cultura post-digitale. Offf è una comunità che invita tutti coloro che sono desiderosi di imparare e trarre ispirazione a partecipare a un viaggio tra conferenze, attività e spettacoli. Una combinazione di creativi, designer offline/online, motion designer, pensatori, sound designer, graphic designer, teorici, sviluppatori, professionisti, studenti e semplici curiosi. Offf è il punto di incontro che invita i talenti di tutto il mondo a conoscersi e collaborare.

 

DIGITAL DESIGN AWARD

Digital Design Award è il riconoscimento pensato per stimolare, promuovere e premiare l’eccellenza creativa italiana nel design per il mondo digitale.
La giuria, altamente qualificata e di respiro internazionale, dopo un’ accurata selezione, determinerà la lista finale di Nomination per ogni categoria di Premio.
La cerimonia di consegna del Digital Design Award avverrà il 29 ottobre 2016 al nhow Hotel di Milano durante il Gala Dinner conclusivo dei Digital Design Days.

 

INTALLAZIONI E WORKSHOP

Durante il Digital Design Days saranno allestite una serie di installazioni digitali esclusive ed interattive, ma non solo. Nel corso dell’evento saranno organizzati laboratori per mettere i partecipanti a tu per tu con guru e professionisti del settore.

 

PER PARTECIPARE

Per partecipare è sufficiente prenotarsi su Eventbrite e scegliere il pacchetto desiderato.
Marketing Arena sarà tra i Media Partners dell’evento. Saremo presenti per le intere tre giornate e potrete seguirci live con l’hashtag #DDD2016!

Io ci sarò e voi?

 

Commenti