Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook
breaking brand

Photocredits – MARKETERs Club

Mancano pochi giorni ad uno dei più attesi appuntamenti tra i cultori del marketing e management: giovedì 7 aprile, nel campus economico San Giobbe dell’Università Cà Foscari andrà in scena la terza edizione di MakeIT!

Un programma serratissimo quello stilato dai giovani del MARKETERs Club, in collaborazione con Fondazione CUOA e JEst: il filo conduttore di ogni evento sarà l’innovazione sensoriale e la rottura del paradigma. Ospiti dell’evento grandi nomi del panorama nazionale che hanno avuto il coraggio non solo di innovare ma soprattutto di stravolgere le regole in nome del cambiamento.

Qualche esempio? Marcello Arcangeli, Head of Lavazza Training Center Network; Annavera Lamolinara, Senior Brand Manager at Durex – RB; Andrea Menandro, Senior Digital Manager at The Coca-Cola Company e Alessandro Sciarpelletti, Head of Digital at BCube, che racconterà la strategia social di Ceres.

Numerosi, poi, gli sponsor tecnici: da Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Lauretana, Dussmann, Pasticceria Fraccaro e Tenuta San Giorgio.

Sarà una  giornata ricca di spunti di riflessione in cui verranno svelati i segreti per una campagna marketing davvero all’avanguardia. Nel pomeriggio saranno proiettati, poi, i video dei tre studenti finalisti del contest “MKTRsBREAK” e si eleggerà il vincitore: mancare è impossibile insomma!

Marketing Arena sarà presente in qualità di media partner: potrete seguirci durante l’evento su Twitter con l’hashtag !

Commenti