Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on Twitter20Share on Google+1Share on LinkedIn8Share on Facebook0
webupdate

Quasi 20 speaker, tre sale suddivise in altrettante tematiche, per un programma che si preannuncia ricco di spunti e di riflessioni interessanti sullo stato dell’arte del web marketing e sulle tendenze per il futuro: ecco che cosa sarà WebUpDate 2016, giunto ormai alla sua settima edizione, che si svolgerà a Napoli il 19 marzo.

Social, Adv e Seo sono le tematiche su cui verranno incentrati gli interventi in ciascuna sala, per dare ai partecipanti una visione completa ed integrata delle aree che compongono in maniera prevalente il panorama del web marketing di oggi.

Aziende, professionisti del settore, freelance, studenti, appassionati di marketing a semplici curiosi avranno modo di confrontarsi con i migliori professionisti del web marketing sul panorama nazionale, per conoscere casi studio, esperienze dirette, metodi di lavoro e molto altro. L’obiettivo è dare vita ad un confronto sulle tematiche calde del web, sull’analisi delle dinamiche che lo popolano e sugli dei nuovi strumenti più innovativi con cui creare una strategia on line davvero efficace.

I nomi degli speaker sono davvero di prim’ordine: ci Saranno Rudy Bandiera e Riccardi Scandellari, Nicola Carmignani e Valentina Falcinelli, Claudio Gagliardini e Fabio Sutto, Valentina Vellucci e Benedetto Motisi, Cinzia Di Martino e molti altri. E non ci sarà bisogno di triplicarsi per poter godere di tutti gli interventi degli speaker presenti: ogni partecipante potrà decidere quali speech seguire live e quali riguardarsi con calma tramite i video integrali di tutti gli interventi che si terranno in ogni sala.

Al WebUpDate sarà presente anche Marketing Arena, visto che tra gli speaker della sala Adv sarà presente anche Giorgio Soffiato, per parlare di digital Advertising al servizio del ROI.

Il WebUpDate, organizzato da Alessandro Mazzù, avrà luogo presso l’Hotel Palazzo Alabardieri di Napoli. Scopri sul sito come partecipare all’evento e come raggiungere la location in cui si svolgerà.

E se non potrai essere presente di persona, potrai comunque seguire l’evento tramite l’hashtag ufficiale #wud16.

Serve anche a te? Pensi che la tua azienda ne abbia bisogno?
 

I nostri servizi


Commenti