Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook
smx milano

Search Marketing, Social Media, Mobile, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience: argomenti che cavalcano l’onda del mare magnum del Digital Marketing.
Chi opera in questo settore sa bene che la formazione costante è l’unica chiave di volta per portare valore ai progetti che prendono vita nel multiforme mondo del Web Marketing, e sta per arrivare in Italia arriva un’ottima opportunità: il Search and Social Media Marketing Expo(SMX).

Partirà infatti l’11 Novembre una full immersion di tre giorni che offre: speaker tra i massimi esperti di digital marketing a livello internazionale, case studies di elevata qualità, workshop, sessioni e incontri di networking.
Qualche nome: Jeffrey K. Rohrs, ex VP di Maile Ohye e Johannes Müller da Google, Andrea Lai da Facebook, Andre Alpar, CEO di AKM3 GmbH, Chris Bennett, CEO di 97thFloor, Lin Huang, Group Data Scientist Manager di Microsoft.

Nomi di spicco che offriranno contenuti di alto livello, curati e selezionati da esperti di riferimento del marketing internazionale quali Danny Sullivan e Chris Sherman founders e autori di Search Engine Land e Marketing Land, tra le più autorevoli testate online di marketing digitale, e Sean Carlos, Conference Chair dell’evento e consulente e docente internazionale di Marketing.

Sull’edizione 2015 del Search and Social Media Marketing Expo (SMX) soffia inoltre una ventata di novità: l’Official SMX Bootcamp, in programma l’11 Novembre.
Una fucina della formazione, di qualità, che prevede cinque sessioni durante le quali si affronteranno le basi di SEO, Social Media, Analitycs, Local & Brand Visibility, Adwords.
Al termine del bootcamp i partecipanti riceveranno inoltre il “SMX Certificate attendees” che certificherà la partecipazione e il livello di apprendimento conseguito.

Insomma, tutti validi motivi per partecipare al Search and Social Media Marketing Expo (SMX), senza contare che tra i relatori ci sarà anche il nostro AD, Giorgio Soffiato. Potete iscrivervi all’evento ed al bootcamp godendo di un interessante sconto a questo link. Attendiamo da voi delle pillole di conoscenza, fateci sapere cosa avrete imparato!

Commenti