HomeBlogNews ed eventiSocial Media Strategies: è iniziato il countdown!

Social Media Strategies: è iniziato il countdown!

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi dell’anno, il Social Media Strategies: il 14 e il 15 ottobre a Bologna si parlerà di Social Media Marketing andando a toccare diversi aspetti di questo variegato settore.

Il primo giorno sarà incentrato sulle grandi tematiche legate al mondo dei Social Network: i protagonisti dei diversi speech ci offriranno spunti di riflessione e best practices su Facebook e Twitter passando anche per Instagram e Pinterest.

Nella seconda giornata si parlerà di trend importanti come il video marketing e si analizzeranno Youtube e Periscope con lo scopo di massimizzare gli obiettivi sfruttandone a pieno le potenzialità.

Si toccheranno anche temi importanti e spesso sottovalutati: grande spazio verrà lasciato infatti anche a tematiche più concrete quali le valenze burocratiche e legislative tipiche di ogni piattaforma Social.

Si tratta, insomma, di un’occasione molto interessante per approfondire diverse tematiche legate al  mondo del Social Media Marketing: ad offrirvi spunti di riflessione ci saranno anche i nostri Giorgio Soffiato e Alessandro Facco con due interessanti speech intitolati, rispettivamente: “Anatomia di un progetto di Social Media Marketing vincente: costruire una strategia orientata al risultato” e “Facebook Custom Audience: perché, quando e come usarli”.

Noi di Marketing Arena saremo all’evento anche in qualità di Media Partner e potrete seguirci live tramite i nostri canali social con l’hashtag #SmStrategies!

 
 
AUTORE

Elena Rizzato

Compratrice online compulsiva: per me ogni giorno è Natale. Sogno una vita vista mare con un Mac accanto e una finestra sui Social ;-) #traveladdicted
 
 

Vuoi scrivere per noi?

Contattaci per proporre un articolo o segnalarci un contenuto interessante.