Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook

marketers day

Nike, GoPro, Nordica – I diari del Brac, The North Face sono quattro realtà, quattro grandi  brand, quattro grandi esempi di buon marketing, che hanno fatto della capacità di raccontare storie emozionanti una delle loro principali leve di comunicazione. E non potevano che essere loro i protagonisti del Marketers Day 2015, che si svolgerà il 19 giugno dalle 9.30 al complesso universitario Ca’ Foscari di San Giobbe a Venezia.

Proprio l’Emotional Sports Marketing, infatti, sarà il tema dell’evento organizzato dal Marketers Club, che giunge quest’anno alla sua terza edizione.

“Perché appassionarsi al marketing studiando le storie di marchi di successo, guardando le loro pubblicità e ammirandoli da lontano, quando invece puoi chiamare in aula i manager che con il loro lavoro alimentano questi brand?”. Questa è la domanda che si è posto il fondatore del Marketers Club e che da sempre è alla base di ogni iniziativa del gruppo. Ed è per questo che i giovani studenti dell’università di Venezia hanno scelto di confrontarsi proprio con questi quattro grandi nomi dello sport.

La giornata,quind, vedrà alternarsi sul palco

  • Floriano Macchione – Responsabile Eventi Football Nike Italia
  • Michele Mancassola – Marketing Manager Athena Italy per GoPro
  • Giorgio Saviane – Senior Brand Manager The North Face EMEA
  • Massimo Braconi – Testing Manager Nordica

Per partecipare all’evento, che si aprirà alle ore 09.30 per concludersi attorno alle 16.00, è necessario registrarsi su Eventbrite, e l’hashtag ufficiale della giornata sarà #MDay15.

Le iniziative del Marketers Club per la giornata non finiscono qui. Per tutti i partecipanti all’evento, infatti, c’è la possibilità di partecipare ad un contest che mette in palio i premi offerti dagli ospiti della giornata. Un esempio? Scarpe da runner o da Calcio Nike, Go Pro Hero 4 Silver, Base Camp di The North Face. Per partecipare è sufficiente rispondere con una foto o un video su Instagram alla domanda “Come fai sport quando non fai sport?” , menzionando il profilo @mktrsclub ed usando gli hashtag #MDay15 e #SportNONsport.

Tutti i dettagli della giornata sono disponibili sul sito dedicato all’evento. Noi vi aspettiamo, ancora una volta in qualità di Media Partner dell’evento!

Commenti