Email this to someoneBuffer this pageTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on Facebook
bewizard2014

Arriveranno da tutto il mondo Silicon Valley compresa, i nomi più importanti che calcheranno il palco di BE-Wizard! 2015, il 20 e il 21 marzo 2015 a Rimini. La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, potrà contare su speaker del calibro di Bryan Kramer, pensatore della teoria dello Human to Human Marketing, Julius Van De Laar, consulente digital di Barack Obama, e Justin Cutroni di Google.

Al centro della due giorni ci saranno le nuove tendenze del web marketing, con un particolare focus sugli utenti intesi come persone. Da qui la scelta di intitolare l’edizione proprio Human to Human. Secondo Kramer, infatti, “la comunicazione on line necessita di essere “aggiustata” per trasmettere semplicità, empatia e imperfezione, tutte caratteristiche che contraddistinguono gli esseri umani” e sarà da questo presupposto che partiranno le riflessioni degli speaker.

BE-Wizard! 2015 si svolgerà in due giornate organizzate in due distinte sessioni: una dedicata al turismo, dove si parlerà di accoglienza 2.0 e web marketing territoriale, e una dedicata al business, che comprende e-commerce e Advanced, quest’ultima percorso di stampo tecnico per gli addetti ai lavori. Una serie di workshop, infine, completa il palinsesto dell’evento.

Rimini, quindi, si prepara ad accogliere un migliaio, tra imprenditori, manager, operatori turistici, blogger, professionisti del web e dell’informazione e figure professionali emergenti del settore tech, che arriveranno in città per aggiornarsi sui principali trend del web marketing del 2015, condividere idee e best practice grazie a contenuti di eccellenza accuratamente selezionati per l’occasione.

La storia di BE-Wizard! inizia nel 2009 come seminario formativo nell’ambito di Sia Guest da un’intuizione sulla necessità del mercato di momenti formativi focalizzati sul web marketing. “Oggi – dichiara Enrico Pozzi, Presidente di TITANKA! Spa e organizzatore della manifestazione – gli eventi sul tema si sono moltiplicati su tutto il territorio nazionale, dunque per essere competitivi è fondamentale distinguersi puntando sull’alto profilo dei relatori e sull’elevata qualità dei contenuti per ribadire che BE-Wizard! intende rappresentare un’opportunità concreta per accorciare sempre più la distanza tra consultazione in rete e conversione commerciale on line”.

Vi pare davvero che sia il caso di mancare? L’appuntamento è per il 20 e 21 marzo al Palazzo dei Congressi di Rimini.

Commenti